230204membri
136081post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio conto predefinito

RISOLTO

Buongiorno, 

dopo due bonifici e l'apertura di un sollecito ancora non mi hanno attivato il conto predefinito. Non so più cosa fare. Potreste aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Ricino 

Questo è un forum di utenti quindi l'unica soluzione efficace è contattare il servizio clienti al numero 029996789.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
Soluzione

Ciao @Ricino 

Questo è un forum di utenti quindi l'unica soluzione efficace è contattare il servizio clienti al numero 029996789.

Ciao, a me è successa la stessa cosa ma riguardo la carta di credito...non si riusciva ad attivarla nonostante mille solleciti! Quella volta ho dovuto fare una diffida ad adempiere entro 30 giorni (ci sono dei modelli in internet) ed ha funzionato! A dire il vero per correttezza c'è da dire che è accaduta una cosa ai giorni d'oggi impossibile...mi hanno contattato ed accreditato 100 euro in conto per scusarsi...che dire...questa è stata serietà!
Buonasera, le consiglio vivamente di contattare il servizio clienti onde evitare spiacevoli incomprensioni 029996789

RITENGO CHE SICURAMENTE SARANNO NECESSARI DEI GIORNI TECNICI, E COMUNQUE SARA' NECESSARIO CHIAMARE L'ASSISTENZA CLIENTI CHE RISPONDE AL NUMERO 029996789. QUESTO E' SOLO UN FORUM DI SCAMBI DI OPINIONI

sono disgustata, giorni che aspetto, toglierò il conto

Ciao @maffei ,

ho richiesto una verifica e i conti predefiniti associati alla tua posizione risultano attivi.

Buona serata

Maurizio_ING

A quel numero non risponde nessun operatore e non c'è la possibilità di procedere per il conto predefinito. Problema NON risolto
Non esiste il vostro servizio clienti è nullo
Disgustata è di poco. Io gli ho fatto scrivere dall'avvocato

Tutorial