Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/11/2019 15:51
in data 05/11/2019 15:51
Buongiorno,
dopo due bonifici e l'apertura di un sollecito ancora non mi hanno attivato il conto predefinito. Non so più cosa fare. Potreste aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/11/2019 17:38
in data 05/11/2019 17:38
SoluzioneCiao @Ricino
Questo è un forum di utenti quindi l'unica soluzione efficace è contattare il servizio clienti al numero 029996789.
in data 05/11/2019 17:38
in data 05/11/2019 17:38
SoluzioneCiao @Ricino
Questo è un forum di utenti quindi l'unica soluzione efficace è contattare il servizio clienti al numero 029996789.
in data 05/11/2019 17:42
in data 05/11/2019 17:42
in data 05/11/2019 17:43
in data 05/11/2019 17:43
in data 05/11/2019 17:44
in data 05/11/2019 17:44
RITENGO CHE SICURAMENTE SARANNO NECESSARI DEI GIORNI TECNICI, E COMUNQUE SARA' NECESSARIO CHIAMARE L'ASSISTENZA CLIENTI CHE RISPONDE AL NUMERO 029996789. QUESTO E' SOLO UN FORUM DI SCAMBI DI OPINIONI
in data 10/01/2020 09:43
in data 10/01/2020 09:43
sono disgustata, giorni che aspetto, toglierò il conto
in data 10/01/2020 17:04
in data 10/01/2020 17:04
Ciao @maffei ,
ho richiesto una verifica e i conti predefiniti associati alla tua posizione risultano attivi.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 20/05/2020 08:37
in data 20/05/2020 08:37
in data 20/05/2020 08:38
in data 20/05/2020 08:38
in data 20/05/2020 08:38
in data 20/05/2020 08:38