annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio conto predefinito

RISOLTO
joseph355

joseph355

Apprendista

ma perchè risolto se al numero indicato non rispondono?

AnnaBV

AnnaBV

Apprendista

Ciao, ho avuto lo stesso problema. ho da tempo cambiato conto corrente. I versamenti automatici vanno tutt'ora a buon fine ma riportano come origine il vecchio conto ormai chiuso. Quando cerco di attivare il nuovo predefinito i versamenti fatti risultano arrivare dal vecchio conto. Non riesco più ad avere accesso ai miei soldi e non trovo il modo di contattare un operatore. come posso fare?

Wiwana

Wiwana

Apprendista

@Maurizio_ING  mi sono accorto di avere lo stesso problema, ovvero ho inserito un secondo conto predefinito (nel mese di febbraio 2020) e ad oggi risulta inserito, ma non attivo. Per doverlo attivare devo fare un versamento. PECCATO che il primo versamento dal conto 2 l'ho effettuato il 13 febbraio 2020 al quale ne seguito altri NOVE.

Io il conto 1 l'ho estinto, quindi come faccio ad avere i miei soldi???

Per essere chiari: il vostro servizio clienti telefonico NON HA SENSO.

46M29

46M29

Apprendista

ok contattare 02 2996789 ma non risponde nessuno

 

46M29

46M29

Apprendista

contattare come? 

 

Gabriele

Gabriele

Guru

@46M29 ed agli altri interessati: nel corso del tempo vi è stata una sorta di involuzione (sarebbe corretto scrivere "evoluzione", ma non renderebbe l'idea) nella procedura per mettersi in contatto con un operatore "umano".

- in principio era lo "0" (zero) oppure il non effettuare alcuna scelta;

- poi 1.2.6 (o 5), cmq "altre operazioni" oppure l'opzione per il Token

- recentemente 1.2.2.1.

 

Buona fortuna!

46M29

46M29

Apprendista

CI PROVERO' - CHIARO CHE CREA UNA SFIDUCIA TOTALE.

Blugiobbe80

Blugiobbe80

Apprendista
Come avete risolto anche io ho lo stesso problema

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?