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in data 09-12-2020 08:19 PM
in data 09-12-2020 08:19 PM
ma perchè risolto se al numero indicato non rispondono?
in data 28-12-2020 03:37 PM
in data 28-12-2020 03:37 PM
Ciao, ho avuto lo stesso problema. ho da tempo cambiato conto corrente. I versamenti automatici vanno tutt'ora a buon fine ma riportano come origine il vecchio conto ormai chiuso. Quando cerco di attivare il nuovo predefinito i versamenti fatti risultano arrivare dal vecchio conto. Non riesco più ad avere accesso ai miei soldi e non trovo il modo di contattare un operatore. come posso fare?
in data 04-01-2021 04:43 PM
in data 04-01-2021 04:43 PM
@Maurizio_ING mi sono accorto di avere lo stesso problema, ovvero ho inserito un secondo conto predefinito (nel mese di febbraio 2020) e ad oggi risulta inserito, ma non attivo. Per doverlo attivare devo fare un versamento. PECCATO che il primo versamento dal conto 2 l'ho effettuato il 13 febbraio 2020 al quale ne seguito altri NOVE.
Io il conto 1 l'ho estinto, quindi come faccio ad avere i miei soldi???
Per essere chiari: il vostro servizio clienti telefonico NON HA SENSO.
in data 09-01-2021 11:17 AM
in data 09-01-2021 11:17 AM
ok contattare 02 2996789 ma non risponde nessuno
in data 11-01-2021 10:32 AM
in data 11-01-2021 10:43 AM
in data 11-01-2021 10:43 AM
@46M29 ed agli altri interessati: nel corso del tempo vi è stata una sorta di involuzione (sarebbe corretto scrivere "evoluzione", ma non renderebbe l'idea) nella procedura per mettersi in contatto con un operatore "umano".
- in principio era lo "0" (zero) oppure il non effettuare alcuna scelta;
- poi 1.2.6 (o 5), cmq "altre operazioni" oppure l'opzione per il Token
- recentemente 1.2.2.1.
Buona fortuna!
in data 11-01-2021 10:52 AM
in data 11-01-2021 10:52 AM
CI PROVERO' - CHIARO CHE CREA UNA SFIDUCIA TOTALE.
in data 04-05-2021 06:28 AM
in data 04-05-2021 06:28 AM