237733membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Campagna may Money coach

  Buon giorno,

ma perchè continuate a proporre lo sconto sulla imposta di bollo investimenti arancio solo se si attiva il Coach?

Sarebbe più corretto mantenere la promozione anche a chi investe col fai da te.

Si spera che i vertici comprendano che ING essendo nato come ON LINE è appetibile molto ai clienti che da soli fanno pure investinenti e quindi siete pregati di incentivare con l'offerta FREE inposta di bollo pure chi investe da se.Smiley Triste

 

GRAZIE

 

6 RISPOSTE 6

@SINCRONI1 secondo te ING dovrebbe togliere la IDB ( che essendo una imposta vuol dire che la paga lei al posto tuo perché va pagata comunque ) anche a quelli che fanno solo Trading ? 

No perché con la campagna my Money coach ING propone prodotti di investimento di case di investimento "consorziate" . Inoltre tieni presente che my Money coach in realtà è molto conveniente perché se aderisci non c'è nemmeno la commissione di sottoscrizione né su acquisto né su liquidazione , oltre al rimborso dell'imposta di bollo su almeno 30000€ investiti per ogni trimestre di investimento detenuto.

@Stefano73 nel pregarti di chiarire a chi scrivi visto che sei uno specialista se stavi scrivendo a me...la mia era chiaramente una provocazione a @SINCRONI1 a cui non ha mai risposto...volevo vedere quanto fosse solidale con coloro che fanno Trading ( poco o niente sembrerebbe ) Il motivo per cui ING toglie l'IDB ( e solo se stai sopra i 30k e per un certo numero di trimestri e non sine die ) non mi sfugge . Grazie. 

Si spera che i vertici comprendano che ING essendo nato come ON LINE è appetibile molto ai clienti che da soli fanno pure investinenti e quindi siete pregati di incentivare con l'offerta FREE inposta di bollo pure chi investe da se.

@SINCRONI1 la tua è una proposta e non va fatta qui ma nella sezione Lab arancio deputata a ciò. E noi qui siamo clienti come te. Gli impiegati ING che frequentano la Community non prendono nota delle proposte.

Pagare per conto del Cliente un'Imposta (andatevi a cercare la differenza tra Tassa, Tributo ed Imposta Smiley Strizza l'occhio) equivale - per un Istituto di Credito, ovvero per chi faccia "soldi con i soldi" - ad un investimento

La didattica tematica impone che questo ("investimento") sia redditizio per la Banca.

Non credo che vi sia altro da dire...