237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cedole BTP Futura - "Nessuna Cedola" nella parte di dettaglio

Ciao,

ho sottoscritto oggi il BTP Futura, e notavo che nella parte di dettaglio mi ritrovo "Nessuna Cedola" nel campo Frequenza cedola.

E' un errore di visualizzazione o cosa?

 

Ho letto sulla community QUI che potrebbe essere un errore di visualizzazione, ma effettivamente è così?

 

Nel caso sia un errore di visualizzazione, ogni quanto è previsto lo stacco della cedola? Ogni 6 mesi, a partire dalla data di scadenza, in questo caso il 14/07/2020?

8 RISPOSTE 8

Aanche io ho notato la stessa cosa.

La prima cedola dovrebbe essere staccata il 14.01.2021 come leggo a questo link:

https://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/btp/scheda/IT0005415283.html?lang=it

Ciao @AntonySex 

l’anagrafica del titolo verrà sistemata nei prossimi giorni.

Il BTP prevede cedole semestrali calcolate in base a tassi prefissati e crescenti nel tempo con scadenza 14 luglio 2030.

 

Buona serata,

Marisa_ING

 

 

@AntonySex & @Raf1975 meno male che ve ne siete accorti , ora ve le debbono pagare. Vigilate .

Anche l'addebito del controvalore di acquisto è errato, viene infatti addebitata anche la commissione di acquisto.
Problema già noto da quanto leggo da più esperti del sottoscritto

@Raf1975 fammi un nome di uno di questi esperti che ne parla...

Buonasera
Scusatemi ma ho bisogno di un chiarimento.
Ho acquistato 20.000 di btp futura il giorno 8. Il giorno successivo ho trovato la somma citata nella sezione trading. Oggi invece vedo zero Mi spiego meglio: nel cilindro dove si vedono tutti gli importi divisi per conto corrente, conto deposito, deposito ecc nella sezione trading trovo zero.
E nella somma totale non ci sono più i 20.000. Li trovo solo se analizzo il portafoglio nella sezione trading
Prima non era così è un errore di ingdirect ?
Come posso vedere nella home anche i 20.000 nel trading.? Voglio vedere tutti i soldi presenti su ingdirect come posso fare ?
Grazie per l'aiuto

@mess01 quante volte scrivi lo stesso post ? non basta una sola volta ?