237360membri
148451post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Certificazione minusvalenze

Ciao a tutti,

come si fa a richiedere la certificazione minusvalenze in originale?

grazie in anticipo

12 RISPOSTE 12

call center

@mms19 le minus valenze sono in continuo divenire , basta un ordine di vendita e cambiano rispetto a 5 minuti prima...tu hai bisogno di una certificazione ad una data precisa , passata ? non ti basta il pdf che puoi stamparti subito andando in Trading --> la mia posizione ?

@REXLEX io cambio piattaforma per fare trading, mantengo solo il cc su ing quindi necessito della certificazione minus in originale per poter caricare le minus sull'altra piattaforma.

Qui non acquistando e vendendo più non avrò variazioni ulteriori...

@mms19 cambi piattaforma per motivi tecnici ( strumenti e funzionalità offerte ) o per motivi economici ( minor costo commissioni ) ? o un mix di entrambi ?

@REXLEX solamente motivi tecnici.. i costi di Ing secondo me sono corretti, ma su alcune cose a mio parere deve migliore, soprattutto l'impossibilità di vedere il portafoglio titoli dall'app..

sei riuscito?

hai un costo?

Ciao,

si riuscito senza problemi.

chiama il call center, ti faranno inviare una pec con la richiesta (o raccomandata) e loro procedono alla chiusura del deposito trading con la produzione della certificazione delle minus che ti inviano a casa in originale.

@mms19 scusa approfitto : i titoli che avevi nel Trading li hai liquidati o li hai trasferiti sulla nuova piattaforma ? in questo secondo caso il trasferimento chi lo ha effettuato ( a chi lo hai chiesto ? ) ?