237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto Arancio

RISOLTO

Salve,

 

Ho provato un po' a cercare se esiste già un quesito/post simile ma non ho trovato nulla.

 

In pratica circa due/tre anni fa, volevo chiudere il mio conto arancio.

In filiale mi è stato detto che avendo aperto un portafoglio investimenti con il conto deposito dovevo vendere i fondi prima di poter chiudere il conto arancio anche se ho cambiato il conto d'appoggio da conto arancio a conto corrente arancio e che non si poteva fare altrimenti.

Qualche settimana fa ero al telefono con un operatore per un altra cosa ma ho fatto la stessa domanda di come chiudere il conto arancio ecc. senza però dire quello che mi è stato detto in filiale molto tempo fa.

L'operatore era già pronto a chiudermi il conto arancio ma ho detto di no, per paura che mi vendessero i fondi in automatico.

 

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con una situazione simile?

 

Grazie per la vostra attenzione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ovviamente (direi...) prima di chiudere un Prodotto devi obbligatoriamente risolvere tutte le pendenze ad esso collegate.

Se vendessi tu, potresti forse ottenere un vantaggio economico migliore che se lo facesse la banca ad una qualsiasi data.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ovviamente (direi...) prima di chiudere un Prodotto devi obbligatoriamente risolvere tutte le pendenze ad esso collegate.

Se vendessi tu, potresti forse ottenere un vantaggio economico migliore che se lo facesse la banca ad una qualsiasi data.

Capisco, grazie.