Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/08/2019 08:52
in data 03/08/2019 08:52
Ho provato achiudere CONTO ARANCIO (non conto corrente) online ma il sistema risponde "Non è possibile procedere con l'operazione richiesta".
E' possibile chiudere CONTO ARANCIO online? Come?
Ho cercato anche di trovare un modulo per la richiesta dei chiusura ma non l'ho trovato.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/08/2019 08:57
in data 03/08/2019 08:57
SoluzioneNon esiste alcun modulo, chiusura solo via call center
in data 03/08/2019 08:57
in data 03/08/2019 08:57
SoluzioneNon esiste alcun modulo, chiusura solo via call center
in data 03/08/2019 09:04
in data 03/08/2019 09:04
Perché è scritto ovunque che si può chiudere online e poi quando ci provi ti dicono che non è possibile?
@Gabriele ha scritto:
Non esiste alcun modulo, chiusura solo via call center
in data 03/08/2019 09:38
in data 03/08/2019 09:38
Il perché, @annam243, non lo so.
Io nel 2012 procedetti on-line, senza problemi, ma da anni è solo via call center
Come da innumerevoli precedenti
in data 25/10/2019 09:41
in data 25/10/2019 09:41
Risposta sbagliata enon si riesce a chiudere nè on line nè col call center e soprattutto gravissimo il fatto che non si possa parlare con un operatore.
@Gabriele ha scritto:
Non esiste alcun modulo, chiusura solo via call center
in data 25/10/2019 09:42
in data 25/10/2019 09:54
in data 25/10/2019 09:54
buongiorno, anch'io intendo chiudere il Conto Arancio, capito che dal sito non si può fare chiamerei il call center, ma non riesco, tra le mille opzioni registrate, a parlare con un operatore (al numero 029996789). Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
in data 19/11/2019 20:32
in data 19/11/2019 20:32
mi dice come comunicare al call center ?????
ho provato diverse opzioni ma nessune di queste mi porta a parlare con un operatore
in data 23/01/2020 12:41
in data 23/01/2020 12:41
Buongiorno,
è la 3° volta che tramite operatore non riesco a giungere alla conclusione della chiusura del mio conto deposito. le prime due volte mi hanno detto che dovevano aspettare che arrivasse l'iposta di bollo ( a inizio anno)...oggi non hanno saputo dirmi perchè il sistema non permetteva la chiusura.
Tra l'altro la telefonata è "caduta" in malo modo senza che io potessi rispondere o fare altre domande.
Chedevo se siete a conoscenza di qualcuno ha provveduto a procedere con denunce o segnalazioni magari tramite associazioni di consumatori ecc... perchè se entro fine mese non risolvo, pensavo di procedere in questo modo. Trovo il tutto veramente scandaloso.
in data 23/01/2020 14:42
in data 23/01/2020 14:42
Ciao @Giudy,
mi spiace per quanto accaduto e ti ringrazio per la segnalazione.
Ho richiesto una verifica sulla tua posizione. Ti aggiorno nel più breve tempo possibile.
AnnaMaria_ING