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02-01-2019 11:04 AM - modificato 02-01-2019 11:05 AM
02-01-2019 11:04 AM - modificato 02-01-2019 11:05 AM
Buongiorno,
Purtroppo non riesco ad estinguere il conto arancio.
Cliccando su "estinzione conto", mi conferma che non è possibile questa operazione via web e mi invita a contattare il Servizio Clienti.
Il menu del Servizio Clienti non contiene alcuna voce per l'estinzione del conto.
Sono obbligato a procedere via raccomandata A/R?
Grazie per il supporto
in data 02-01-2019 11:24 AM
in data 02-01-2019 11:39 AM
in data 02-01-2019 11:39 AM
ho lo stesso problema, da cellulare 1-2 non mi porta neanche ad un 6
in data 02-01-2019 11:42 AM
in data 02-01-2019 11:42 AM
Ok, Piano "B"
- 6 Token
- 0 Operatore
in data 02-01-2019 11:45 AM
in data 02-01-2019 11:45 AM
Buongiorno @lauracc
Prova da telefono fisso. Ti dico questo perchè un'altro utente ha
avuto il tuo stesso problema usando il cellulare, provando invece
la sequenza 800717273 e poi 1-2-6 da telefono fisso ha risolto.
in data 02-01-2019 11:54 AM
in data 02-01-2019 11:54 AM
grazie, non so da dove perché non l'ho più, ma proverò.
in data 02-01-2019 11:55 AM
in data 02-01-2019 11:55 AM
mmm... non sono certa di aver capito.
in data 03-01-2019 10:18 AM
in data 03-01-2019 10:18 AM
Grazie per il supporto!
Tuttavia, sono riuscito ad arrivare al tasto 0 "Operatore", ma il servizio risulta non disponibile per eccessivo traffico...riproverò ancora.
Trovo comunque inaccettabile che una banca online dia questo tipo di supporto ai suoi clienti. Mi riferisco ovviamente alla mia esperienza. Ma mi sembra di capire dai messaggi in community che non sono l'unico a riscontrare questo tipo di problema .