Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/03/2024 19:46
in data 29/03/2024 19:46
Buonasera, sto tentando da quasi due mesi senza succersso di chiudere un PAC. I cosiddetti " consulenti" di ING non riescono a risolvere la problematica, ho aperto gia' 6/7 tiket. Mi riferiscono che essendo un pac vecchio, c'e' un "pin o qualcosa di simile , non ho capito bene come lo chiamano" che non riescono ad eliminare e quindi non sanno come fare. Ma vi sembra normale..?? Quando vado a vendere tutto mi appare messaggio " attenzione hai dei piano attivi per cui non puoi chiudere pac, contattare ing..", anche se non ci sono chiaramente piani attivi.
Qualcuno ha per caso avuto qualche caso simile o puoi aiutarmi in qualche modo..? Grazie in anticipo per l'eventuale supporto.