237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto arancio

Buongiorno a tutti,

 

dopo che hanno chiuso le filiali fisiche le cose si sono complicate ancora di più,come sospettavo comunque.

Sono alle prese da qualche giorno con la chiusura del conto arancio:non lo posso fare perchè risultano abbinato un piano investimenti.....strano perchè mi sembrava di averlo agganciato al conto corrente,visto anche che le rate del PAC li prendono da li.

Comunque......tutti le operatrici telefoniche mi rimbalzano,dicendo che devo perlare con i colleghi degli investimenti e selezionare il tasto 5 sul telefono....peccato che il servizio non è mai disponibile.

Provo a chiuderlo da solo nella mi aarea privata,ma non posso perchè ci sono i PAC e non c'è possibilità di disattivarlo.

Potete darmi qualche consiglio?

Grazie.

15 RISPOSTE 15

Da Cliente come te solo di riprovare...

 

@Stiamocalmi, hai provato a cancellare i PAC?

In effetti no......ora provo e vediamo se funziona.

Niente.....chiuso i PAC e venduto i fondi....non mi permette di estinguerlo e nemmeno quello della mi acampagna alla quale non era collegato nulla....lei aveva solo cc c conto arancio.....molto strano

@Stiamocalmi  A prescindere da considerazioni varie, il CA Conto Arancio ING, da sempre è stato possibile chiuderlo SOLO con lo aiuto del Servizio Clienti. Io ho eseguito nel passato la cosa varie volte nel tempo. Il consiglio è quello di spostare prima la eventuale giacenza, e poi al telefono col S. Clienti chiederne la estinzione, pagando, se nel caso, la imposta di bollo, che su saldo zero, sarà pari ad 1 euro forfettario. 

Io ho chiuso Conto arancio ad ottobre 2020 con procedura online.

@REXLEX  ha scritto:

Io ho chiuso Conto arancio ad ottobre 2020 con procedura online.

 

*****

Io pure, esattamente 8 anni prima, e con successiva telefonata per la conferma.

Periodicamente, però, cambiano modalità, implementano, tornano indietro e, soprattutto, non informano: è una scatola di scadenti cioccolatini arancioni e non sai mai quale ti capiti.

@REXLEX, scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma non avendo più il conto arancio come fai a mantenere la media del cca al di sotto dei 5000€? Però magari non lo fai e paghi l'idb Smiley Felice

@Kantor  ha scritto:

@REXLEX, scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma non avendo più il conto arancio come fai a mantenere la media del cca al di sotto dei 5000€? Però magari non lo fai e paghi l'idb Smiley Felice

 

*****

@Kantor,

scusa se ti rispondo io, ma sai che esistono altre Banche, Correnti, Depositi oltre ING?

@REXLEX ha appena oggi confermato di essere anche lui un "poligamo bancario"