237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto arancio

Ciao @Kantor , si ho conti diversi per finalità diverse. Sposto cercando di ottimizzare anche se quella che mi fa male non è la IDB cul conto ma lo 0,2% sul conto deposito che essendo trimestrale non permette di far nulla . 

@REXLEX  ha scritto:

(...) anche se quella che mi fa male non è la IDB cul conto ma lo 0,2% sul conto deposito che essendo trimestrale non permette di far nulla . 

 

*****

Con una banca "lagunare", con il Deposito, avevo anch'io la periodicizzazione trimestrale, poi un avviso mi comunicò che l'avrei potuta spostare anche con altre scadenze, tra cui la più favorevole - ovviamente - è quella annuale.

Chiesi ed ottenni tale cambio che mi permette anche "mini" vincoli mentre prima, trimestralmente, c'era la solita mossa boomerang... e 4 euro l'anno di IDB.

 

Presumo che nel tuo caso, però, ciò non sia possibile Smiley Triste

@Gabriele up

 

@REXLEX, yes Smiley Strizza l'occhio

@Gabriele up

@Gabriele, confermandoti che, grazie a qualche studio di livello superiore terminato ahimè parecchi anni or sono, ho appreso anche io del fatto che esistano altri istituti bancari, me ne sono addirittura avvalso e infatti ho un conto aperto presso una banca "tradizionale". Solo che trovo molto più comodo fare giroconti all'interno di Ing piuttosto che bonifici tra istituti diversi, tutto qui Smiley Strizza l'occhio