Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/02/2024 21:02
in data 13/02/2024 21:02
Buonasera,
a fine settembre '24 terminando (per me) la promo Conto Arancio Promo 4% (dopo 1 anno), una volta trasferita altrove la giacenza (anche per evitare il bollo al 31/12) secondo voi è più conveniente lasciarlo aperto a zero, attendendo l'accredito degli interessi maturati al 31/12 oppure chiuderlo immediatamente?
Grazie
in data 14/02/2024 08:56
in data 14/02/2024 08:56
@Mau La decisione è molto "personale", quindi non penso sia possibile fornire suggerimenti sulla convenienza ...
La chiusura di Conto Arancio permetterebbe il possesso "quasi immediato" del guadagno ma poi (probabilmente) non permetterebbe più aderire a possibili nuove afferte. Io ad esempio avrò il termine del mio 3% a fine giugno, ma cosa farò non ne ho proprio idea
una settimana fa
una settimana fa
Posso chiederti quale sia stata la tua scelta al termine del tuo 3% ?
Io sto cercando di estinguere il CA, richiedendo da subito gli interessi maturati, ma ottengo l'alert: "Gentile cliente, non è possibile dar seguito alla tua richiesta di chiusura. Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.71.72.73 (da rete fissa) o al numero 02.99.96.789 (da cellulare)."
giovedì
giovedì
@Mau Io sto continuando a tenermi Conto Arancio con il tasso base 1%. Ma la mia scelta è molto legata a tante motivazioni personali e non in relazione alla ricerca di possibili guadagni.
E chissà perché per la chiusura del Conto Arancio vogliono parlarne direttamente con il "proprietaro" ... magari vorrebbero farti delle proposte alternative 🤔
giovedì