annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici Operativi per giroconto

Silvia74

Silvia74

Apprendista

Buongiorno.

Avrei bisogno di un chiarimento.

Caso 1: Accedo alla pagine principale del conto corrente arancio. Dispongo un giroconto da conto corrente arancio verso conto arancio,  al momento della conferma dell'operazione mi viene chiesta la griglia dei codici operativi.

Caso 2: Accedo alla pagine principale del conto arancio. Dispongo un giroconto (sempre da conto corrente arancio verso conto arancio: quindi l'origine e la destinazione del giroconto è la stessa del caso 1), non necessito di conferma tramite griglia di codici operativi e l'operazione è immediatamente eseguita

A mio dire, dovrebbe esserci un comportamento comune fra le due modalità visto che sono esattamente la stessa operazione eseguita partendo da pagine diverse.

Saluti

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Hai già letto in altri post la mia affermazione che il sistema telematico di ING è traballante come il PIl del Burundi?

CCA e CA sono prodotti collegati ma non simili, in quanto il deposito prevede la comunicazione esclusiva con i CC predefiniti.

Evidentemente, a prescindere che sia un giroconto, se ordini l'operazione dal CCA essa viene equiparata ad un bonifico e l'unico vantaggio che ne consegui è la valuta immediata.

Il medesimo problema si presenta nell'accesso tra Sito ING e Community:

- dal sito (area riservata) accedi con un clik alla Community,

- dalla Community (effettuato l'accesso coi codici personali) per passare al sito devi reinserire le credenziali d'accesso.

Tutorial