237769membri
148993post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come chiudere conto arancio

Scusate per il messaggio precedente,

sono titolare di un conto deposito arancio da molti anni; per un lungo periodo non l'ho utilizzato; adesso vorrei chiuderlo.

Seguendo le istruzioni ho modificato il PIN scaduto e compilato il Report per la verifica e modifica dei dati personali. Ho anche inviato il modulo con il cambio di numero di cellulare......ma non riesco ancora ad accedere. Ma la cosa più scandalosa e non riuscire ad avere un contatto telefonico.......mi sento sequestrato......ma è verosimile non poter parlare con qualcuno? una volta ING non era così....tutto molto complicato e realizzato per metterti in difficoltà. Mi devo rassegnare a lasciare il conto aperto ed inattivo per sempre?  veramente deluso. Non consiglierei questa azienda a nessuno.

2 RISPOSTE 2

Tantissimi anni fa, per chiudere uno dei miei tre CA, mandai una raccomandata esprimendo la mia intenzione, indicando il Conto su cui bonificare il saldo finale ed allegando copia di un documento.

Costò più la raccomanata che i soldi recuperati, ma fu chiuso in tempi più che accettabili.

Ciao,

concordo con te; adesso mi stanno facendo impazzire.