Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/09/2021 17:37
in data 23/09/2021 17:50
in data 23/09/2021 17:50
@Gallina se non accedi più al conto telefonando al Call Center
in data 23/09/2021 17:51
in data 23/09/2021 17:51
a prescindere dal motivo per cui ti serva (il testo che hai omesso è esplicativo....) appena stamattina, a simile domanda, è stato risposto ed approvato da ING) così:
<<<
se riesci ad accedere ancora alla tua area riservata troverai in gestione documenti l'estratto chiuso al 31/12/2019.
Se non hai più tale accesso dovrai richiedere il documento al call center (in tal caso ti invieranno un duplicato a pagamento).
In alternativa, se hai spid ed un minimo di dimestichezza puoi provare a fare l'isee precompilata da sito Inps. In tal caso troverai i dati che ti interessano direttamente all'interno del modello isee.
>>>