237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come parlare con un operatore per attivazione nuovo conto predefinito

Ho seguito le procedura di attivazione per la creazione di un nuovo conto predefinito per il mio conto arancio effettuando un versamento dal nuovo conto, che e' stato ricevuto regolarmente in data 14/4/2020, ma il nuovo conto predefinito risulta 'inserito' ma non aoncora 'attivo'. Ho quindi provato a contattare il call center me non mi risulta ci sia attualmente una opzione per parlare con un operatore

6 RISPOSTE 6

@boblukk no non c'è , molti lo hanno lamentato.

Non capisco quindi come posso procedere per attivare il nuovo conto predefinito

Per cortesia chiedo una risposta da ING su come attivare il nuovo conto predefinito

Grazie

@boblukk  ha scritto:

Per cortesia chiedo una risposta da ING su come attivare il nuovo conto predefinito

Grazie

---

 

Una risposta da ING... su un Forum di clienti di ING, la vedo dura! Smiley Molto-felice

 

Semmai un moderatore (che prevalentemente modera le discussioni) tipo @AnnaMaria_ING potrebbe prendere in carico la tua problematica.

Ma in genere qui per sapere il "come" ci si documenta facendo una piccola ricerca nel campo apposito ed inserendo una chiave tipo "conto predefinito" o "attivazione conto predefinito" per verificare se e come è stata risolta in precedenza una questione come la tua.

Sulla questione specifica, in passato, ho riscontrato anche io delle problematiche, opportunamente segnalate, ma recentemente ho collegato un nuovo conto predefinito al mio conto arancio senza dover sollecitare nessun operatore del Servizio Clienti. Smiley Molto-felice

Grazie @finder nel tuo caso quanti giorni sono passati dal deposito su conto arancio dal nuovo conto predefinito, alla sua attivazione?

@boblukk  ha scritto:

Grazie @finder nel tuo caso quanti giorni sono passati dal deposito su conto arancio dal nuovo conto predefinito, alla sua attivazione?

 

---

 

Come scrivevo prima ho avuto due esperienze al riguardo: una positiva e una negativa.

In quella precedente negativa ho dovuto chiedere l'intervento di un operatore per attivare il conto predefinito.

In quella recente positiva nel giro di qualche giorno da quando ho visualizzato l'accredito sul conto arancio, il conto predefinito è passato da inserito ad ATTIVO.