annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni trading

RISOLTO
Charlie

Charlie

Apprendista

Buongiorno a Tutti,

la mia posizione Trading si appoggia al mio conto arancio e pago le commissioni di compravendita in un certo modo (mi pare lo 0,19%, min. 8 euro, max 18 euro). Mi sono accorto solo di recente che se il mio conto Trading si appoggiasse al mio  conto corrente arancio le commissioni sono diverse e forse mi converrebbe (20 eseguiti).

La domanda è, si può cambiare il conto di appoggio del Trading (da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio)?

Carlo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Charlie certo che ti converrebbe ! Anni ( e anni or sono ) avevo il trading che poggiava su CA poi mi sono accorto che non conveniva e l'ho agganciato al CCA. Essendo la cosa , il cambiare , avvenuta diversi anni fa non ricordo come feci. Se c'era un link nel Trading o bastò una telefonata al call center  ( sic ) . Ho esplorato il sito ora ma non vedo ne link al riguardo nel Trading ne spiegazioni sul come fare in un bla bla. Credo che tu debba provare a chiamare . La convenienza lo impone. 

Ah...una nota : l'anno entro cui maturi i vari scaglioni di costi delle operazioni legandolo a CCA  non è dal 1.1.XX al 31.12.XX ma è un anno da quando inizi ( esempio : se partisse il 10.1.20 varrebbe sino al 10.1.21 ) . 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Charlie certo che ti converrebbe ! Anni ( e anni or sono ) avevo il trading che poggiava su CA poi mi sono accorto che non conveniva e l'ho agganciato al CCA. Essendo la cosa , il cambiare , avvenuta diversi anni fa non ricordo come feci. Se c'era un link nel Trading o bastò una telefonata al call center  ( sic ) . Ho esplorato il sito ora ma non vedo ne link al riguardo nel Trading ne spiegazioni sul come fare in un bla bla. Credo che tu debba provare a chiamare . La convenienza lo impone. 

Ah...una nota : l'anno entro cui maturi i vari scaglioni di costi delle operazioni legandolo a CCA  non è dal 1.1.XX al 31.12.XX ma è un anno da quando inizi ( esempio : se partisse il 10.1.20 varrebbe sino al 10.1.21 ) . 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Charlie

Charlie

Apprendista

Grazie mille @REXLEX  Chiamerò il Call Center e scriverò qua come si fa.

Charlie

Charlie

Apprendista

Eccomi... Si chiama il Call Center, operatore del trading e te lo fanno subito.

Direi che conviene dal 16° eseguito.

Ciao!

Nonno87

Nonno87

Apprendista

Basta che chiami il call center o scrivi sulla chat.. è chiaro che ti conviene una volta che superi un tot di operazioni

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Charlie,

grazie per l'aggiornamento!

Continua a partecipare in Community Arancio:  aiutando altri clienti con le tue risposte, potrai ricevere in regalo 1 anno di cinema con CHILI. Hai tempo fino al 30 novembre Smiley Felice

AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese