237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni vendita Titolo

Salve

perdonate la profonda ignoranza, sono piuttosto nuovo del Trading (prima con altra banca predefinita, davo ordine alla banca di effettuare acquisti  e vendita titoli)

Se metto in vendita un Titolo ad un prezzo da me indicato, in una data successiva a quella odierna (ma penso non cambi il fattore tempo), facciamo il caso di 1000 azioni di Titolo X, e questa vendita avviene ma frazionata, ovvero in più transazioni, la commissione che ING mi addebita è unica (ovvero che fa riferimanto ad 1 ordine da me inserito) oppure ogni piccola frazione venduta applica la sua commissione?

spero di essermi spiegato bene. Perchè in effetti vi è differnza e non poca, perchè la vendita potrebbe avere anche molti frazionamenti, visto che il titolo in questione è piuttosto "sottile" (chi mi risponderà cosa significa).

Saluti cordiali 

1 RISPOSTA 1

Ban , ti perdono la ignoranza in quanto ne ho di maggiore Donna LOL ma leggendo il foglio informativo appare scritto che in caso di esecuzione in più tranche nella stessa giornata, i costi si applicano una volta sul totale (la commissione viene spalmata sulle varie tranche che compongono la singola transazione).