237355membri
148437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consulente MyMoneyCoach scomparso da 2 mesi - come chiudo?

Salve, il vostro consulente si sta facendo vivo?

Il primo dopo la prima chiamata era scomparso, poco male, l'investimento andava bene, poi è comparsa una nuova consulente, sentita 2 volte e poi scomparsa, ho chiamato 3 volte al servizio clienti e mi assicurano che verrò richiamata da un terzo cosulente, son 2 mesi che aspetto. 

Nel frattempo l'investimento va sempre piùgiu e non ho idea di cosa fare.

Quindi il canone del servizio lo continuo a pagare per nulla, visto che nessuno fa il "coach" dei miei soldi.

 

Io sono stufa di veder scendere e adesso ho fatto la vendita di tutto.

Per chiudere tutto il mymoney coach devo attender che qualcuno mi chiami, o posso chiudere tutto, smettendo così di pagare mensilmente?

Nella documentazione iniziale c'era solo l'indicazione del recesso entro i 7 giorni ma non di come chiudere.

 

8 RISPOSTE 8

@agiacomazzi il tuo scritto è la plastica dimostrazione di uno dei buoni motivi per cui NON aderire a MMC. Vero è che pensare di avere un consulente proattivo dedicato per 4 eu al mese è abbastanza ingenuo. 

 

 

Ho avuto più o meno lo stesso problema ... il primo sparito senza traccia, il secondo sentito 1 volta.

Col terzo non mi ci metto neanche a fare tutta la trafila dei documenti, credo sia venuto il momento di chiudere tutto.

Ciao @agiacomazzi e @taleboldi,
mi dispiace per le difficoltà che avete riscontrato nel mettervi in contatto con i nostri consulenti.

Vi ringrazio per la vostra segnalazione, che ho inoltrato ai colleghi per ulteriori approfondimenti.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Buonasera agiacomazzi, se ha già venduto la totalità dei titoli in suo possesso, in MyMoneyCoach, dovrà fare ciò che le ha suggerito @Gabriele.

Chiami il Servizio Clienti ai seguenti numeri:

Da telefono fisso 800 71 72 73

Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89

Segua la voce guida, (alla scelta titoli) la selezioni e parli con un operatore...

Si faccia annullare il "NUMERO di POSIZIONE", ossia il portafoglio, corrispondente al suo MyMoneyCoach...

Nel giro di un minuto, le daranno la conferma, quindi non pagherà più il famigerato canone mensile.

Spero di essere stato chiaro, le auguro di riuscire nel suo intento e ci faccia sapere, se il tutto andrà a buon fine.

Buona serata agiacomazzi, sia a lei che alla Community.

Sono stata fortunata. Il mio Consulente è bravissimo.

Parlando di fortuna...

Ritengo, purtroppo, di essere meno fortunato: il primo consulente ha lasciato ING e mi hanno assegnato una consulente che, nel momento più critico, non rispondeva alle mie richieste di contatto (tra l'altro la banca non si è preoccupata di sostituirla perchè, pare, avesse impedimenti di carattere personale).

Questo ha causato il primo tracollo. Per sistemarlo mi hanno assegnato un nuovo consulente veramente convincente nell'impedirmi di ritirarmi (molto incoraggiante e positivo nell'illustrare le dinamiche di mercato con prospettive di ripresa anche quando le notizie di borsa e della guerra andavano in direzione opposta): il risultato è stata una catastrofe con perdite paurose.

Buonasera, riprendo il post di @Giulio  che mi sembra molto utile. Quando chiedo di annullare il "NUMERO DI POSIZIONE", il portafoglio titoli deve essere vuoto oppure i titoli rimasti vengono automaticamente liquidati e il ricavato viene trasferito sul conto corrente di appoggio?

#MyMoneyCoach

#chiusuraMyMoneyCoach