annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consulente finanziario

Highlighted
Consapevole

Consapevole

Apprendista

Mi ha telefonato da un numero di cellulare a me sconosciuto una persona che si è presentato come "il mio consulente finanziario".

Mi ha chiesto se ho bisogno di aiuto su qualche questione specifica, ho risposto di no e ci siamo salutati.

Chiedo se è una pratica nella norma o se la cosa va segnalata a ING

4 RISPOSTE 4
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Consapevole succede.

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Consapevole,
può capitare che i contatti vengano effettuati da nostri consulenti.

Se hai quale perplessità sulla veridicità del contatto ricevuto, inviami tramite messaggio privato il nominativo della persona che ti ha contattato, in modo da richiedere ulteriori verifiche.

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Highlighted
Pringillo

Pringillo

Apprendista

Buongiorno, credo che possa capitare,perchè generalmente questi operatori finanziari autorizzati dalla ING, ruotano o assorbono altri clienti, la cosa più semplice è, prima di dare codici o comunicare dati sensibili, farsi dare i nominativi ed eventuali codici identificativi e poi verificarli in una filiale o al servizio clienti della banca stessa, se confermano magari è bene conoscerli di persona. Personalmente sono seguito da un consulente di ING in filiale e sono molto, ma molto soddisfatto.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Pringillo per mia informazione : il consulente che trovi in filiale per cosa lo consulti ? investimenti ? mutui ? prestiti ? chiarimenti di funzionamento del sito ? per parlarci insieme capiti a caso o devi prendere un appuntamento ?

Grazie