239390membri
151900post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto presunto consulente

Buonasera,
Sono stato contatto da un presunto consulente.
Da quando ho il cc arancio non sono mai stato contattato da nessuno, ma chi ha fornito il mio contatto al consulente ? Io non ho autorizzato nessuno , non ho dato il consenso al trattamento dei miei dati personali in tal senso .
Pertanto, qualora il trattamento dei miei dati lo prevedesse, desidero sin da subito modificarlo non autorizzando la Banca e fornire il mio recapito telefonico a chiccessia.
Cordiali Saluti

2 RISPOSTE 2

@pipitone66 anche io sono stato contattato da un consulente ING l'altro giorno per parlare di investimenti. Probabilmente c'è una campagna in corso.

Era la prima volta ? c'è sempre una prima volta , lo era anche per me. Chi ha fornito il tuo numero telefonico a un consulente ING ? tu quando hai aperto il conto . Se era un consulente ING non era una terza parte.

Vuoi modificare bla bla ? entri nel sito e cambi i consensi che hai dato. 

Scrivendo qui non succede nulla. E' solo uno sfogo o una richiesta di consigli da altri clienti come te. 

@pipitone66 ,anch'io sono stato contattato spesso da un " financial couch" ( o intermediario che dir si voglia ) relativamente ad investimenti,il suo nome e recapito telefonico sono autentici,in quanto sono visibili nell'homepage via app,prova a verificare anche tu se tali nominativi sono presenti nella tua.