Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/04/2021 11:01
in data 30/04/2021 11:01
in data 30/04/2021 12:05
in data 30/04/2021 12:05
in data 30/04/2021 12:05
in data 30/04/2021 12:05
Stesso probelma ... non ci sono opzini per parlare con un operatore e se si attiva la chat non risponde nessuno ...
in data 01/05/2021 22:33
in data 01/05/2021 22:33
In 12 o più anni mi hanno sempre risposto a tutte leore attendevo un pò.
Non so in queti giorni come proceda non ho bisogno.
In ogni caso le operaioni di banca apertura,chiusura è megli farle con PEC o raccomandata RR resta la prova e loro lo sanno,poi decidi tu.
in data 18/06/2021 09:06
in data 18/06/2021 09:06
se può confortarti, IDEM. Sembra impossibile, ma tanta facilità ad aprire un conto e se uno lo vuole chiudere o parlare con qualcuno sono assenti come nessuno mai....
in data 18/06/2021 22:17
in data 18/06/2021 22:17