243.273membri
156.508post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio 4%

Salve,

Essendo un nuovo cliente, ho diritto a usufruire del 4%. Il mio primo stipendio arriverà tra qualche giorno.

Vorrei capire meglio: per attivare il tasso del 4%, devo versare solo i soldi che ricevo come stipendio sul Conto Arancio, oppure posso trasferire anche altre somme da altri conti o banche?

Grazie!

3 RISPOSTE 3

Salve,

Essendo un nuovo cliente, ho diritto a usufruire del 4%. Il mio primo stipendio arriverà tra qualche giorno.

Vorrei capire meglio: per attivare il tasso del 4%, devo versare solo i soldi che ricevo come stipendio sul Conto Arancio, oppure posso trasferire anche altre somme da altri conti o banche?

Grazie! Conto Arancio  

@Mari__  Posso dirti che i soldi che avranno il 4% devono entrare sul tuo Conto Arancio ma possono arrivare da qualunque altro posto.

Magari, se non lo hai ancora letto, ti segnalo il posto dove ci sono tutte le descrizioni.

Note che ritengo importanti: Il giorno da cui partirà il 4% (e durerà per 365 giorni) sarà il giorno del "primo versamento"; il massimo a cui applicheranno il 4% è 50.000€.

io riceverò lo stipendio su questo conto ogni mese. Oltre a questo che metterò nel conto deposito posso mettere anche soldi dalla revolut per esempio? grazie