Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/11/2024 10:35
in data 22/11/2024 10:35
Il mio Conto Arancio risulta BLOCCATO da qualche giorno e il Servizio Clienti mi rimanda di 48 h in 48 h la risoluzione.
Grazie a chi mi aiuta
Gilberto
2 settimane fa
2 settimane fa
Salve a tutti.
Da ieri 27 aprile 2025, il mio conto corrente arancio risulta bloccato. Nel fare un bonifico, mi è apparso questo messaggio: "ABBIAMO UN PROBLEMA. PURTROPPO NON E' POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO PERCHE' NON RISULTA ATTIVO ALCUN CONTO"
Premetto che il conto corrente è attivo, vedo i movimenti, ma non riesco a fare operazioni.
Sto provando a contattare l'Assistenza Clienti, via chat e via telefono, mi rispondono che sarò contattata a breve da un operatore, ma non mi dicono altro. Avete consigli su come muovermi per sbloccare questa situazione in tempi rapidi? Grazie a chi vorrà rispondere