237350membri
148430post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio ad un bambino

RISOLTO

chiedo se è posibile aprire Conto Arancio oppure contocorrente ad un bambino di sei mesi intestato a lui  ma da parte della mamma o insieme al papà.

grazie

depositando 500 o mille euro,avrebbe spese di imposta bollo? 

ivano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

1) Come da ampia letteratura tematica precedente, NON è possibile in quanto si possano intestare/cointestare  Rapporti con ING Milan Branch SOLO a maggiorenni residenti in Italia.

 

2) la risposta viene da se....

 

****

Da FAQ:

> Ci sono vincoli per aprire un Conto Corrente Arancio?

> Conto Corrente Arancio è riservato solo a persone fisiche maggiorenni. È inoltre necessario possedere i seguenti requisiti: la residenza fiscale in Italia , un documento di identità valido ed emesso in Italia ( ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità) , l'indicazione di un indirizzo postale situato all'interno del territorio italiano , l'indicazione di un indirizzo e-mail e di un recapito telefonico.
 
> Posso intestare Conto Arancio a mio figlio minorenne?
> L'apertura di Conto Arancio è consentita ai soli maggiorenni aventi la piena capacità giuridica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

1) Come da ampia letteratura tematica precedente, NON è possibile in quanto si possano intestare/cointestare  Rapporti con ING Milan Branch SOLO a maggiorenni residenti in Italia.

 

2) la risposta viene da se....

 

****

Da FAQ:

> Ci sono vincoli per aprire un Conto Corrente Arancio?

> Conto Corrente Arancio è riservato solo a persone fisiche maggiorenni. È inoltre necessario possedere i seguenti requisiti: la residenza fiscale in Italia , un documento di identità valido ed emesso in Italia ( ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità) , l'indicazione di un indirizzo postale situato all'interno del territorio italiano , l'indicazione di un indirizzo e-mail e di un recapito telefonico.
 
> Posso intestare Conto Arancio a mio figlio minorenne?
> L'apertura di Conto Arancio è consentita ai soli maggiorenni aventi la piena capacità giuridica.

grazieeeeeeeeeeeeeee