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in data 11/05/2021 08:53
in data 11/05/2021 08:53
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, con la speranza di ricevere un consiglio.
Da più di 3 settimane il mio Conto Arancio è bloccato e, ad oggi, non ho ancora avuto una risposta ne sul perchè ne su quando verrà sbloccato.
Ho letto discussioni passate, di persone alle quali è stato bloccato addirittura il Conto Corrente Arancio; se dovessi cercare un lato positivo in tutta questa faccenda, direi che sono stata fortunata, dato che, a differenza di altri, ho dei soldi a disposizione.
Ciò non toglie però che sto perdendo la pazienza, poichè (come ho detto anche ieri all' operatrice) stanno tenendo bloccati dei miei soldi e la cosa la trovo inaccettabile.
Non mi reputo una persona maleducata o che alza la voce alla prima occasione; hanno bloccato tutto senza avvisare, ho portato pazienza per diverse settimane, chiamando ogni 4-5 giorni; ho atteso e sperato; però adesso inizio ad essere un pò stanca di questa situazione: non ho risposte, non si sa perchè il conto è bloccato, continuano a dirmi "abbiamo inviato una richiesta di sollecito, richiami tra qualche giorno"; per non parlare dell' ultima chiamata fatta ieri, quando al mio "senta, si metta nei miei panni..." mi è stato risposto: "signora, noi ci mettiamo tutti i giorni nei panni di voi clienti, provate voi a mettervi nei nostri!!!"..... PREGO?????..... mi spiace, ma non accetto una risposta del genere dal servizio clienti della mia banca (che ho da almeno 15 anni): rispetto le loro tempistiche, aspetto, porto pazienza, mi rivolgo a loro sempre con educazione e gentilezza, senza urlare e sbraitare...e questi, anzichè chiedere scusa per il disagio arrecatomi, mi dicono che IO devo mettermi nei loro panni?? Loro che non sanno darmi risposte???
Scusate lo sfogo, ma sono proprio affranta.
Non so cosa fare, se non continuare a chiamare un giorno si e uno no, sollecitando lo sblocco.
Se qualcuno mi può aiutare o dare consigli, gliene sarei molto grata.
Grazie.
in data 12/05/2021 11:51
in data 12/05/2021 11:51
@Mahon2019 forse un moderatore può richiedere un controllo alla tua posizione. Noi non possiamo farci nulla essendo clienti come te e non ci sono procedure prestabilite per venirne a capo.
in data 12/05/2021 12:05
in data 12/05/2021 12:05
in data 12/05/2021 12:08
in data 12/05/2021 12:08
@Mahon2019 senza entrare nel merito saputo il motivo del blocco tu hai la possibilità di portarvi rimedio in modo da 'sbloccarlo' ?
in data 12/05/2021 12:42
in data 12/05/2021 12:42
in data 03/06/2021 13:54
in data 03/06/2021 13:54
in data 03/06/2021 17:02
in data 03/06/2021 17:02