240563membri
153546post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio cointestato: impossibilità di apertura

Buongiorno, 

da settimane sto cercando di aprire un Conto Arancio cointestato collegato ad un conto corrente cointestato. Quando inizio a fare la procedura, dopo che ho scelto che il conto debba essere cointestato e dopo aver fatto l'autenticazione, mi appare un messaggio che dice di chiamare lo 02.89665965.

Chiamando quel numero mi viene detto che non posso aprire il Conto Arancio perchè c'è una richiesta di apertura c/c non conclusa e che quindi verrò ricontattato da alcuni consulenti per risolvere la cosa.

Dopo alcune sessioni di chat e telefonata, mi contatta un numero della società Eufin2005 mentre il mio telefono era in una zona senza copertura. Appena mi arriva il messaggio richiamo subito e mi risponde una voce automatica che chiede di spingere un numero per essere richiamato.

Ebbene, dopo molte telefonate e richieste di contatto non sono ancora stato chiamato.

Questa storia va avanti da inizio mese. Possibile non si riesca ad aprire un semplice conto arancio? Ma soprattutto possibile venga rimbalzato di continuo? Se continua così sarò costretto a chiudere anche il c/c.

Spero qualcuno mi aiuti. Grazie. 

1 RISPOSTA 1

Incredibilmente appena scritto il post sono stato contattato dai consulenti che hanno aperto loro da remoto il Conto Arancio. Finalmente...

Problema risolto✌️