annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio: saldo disponibile inferiore al saldo contabile inspiegabilmente

Highlighted
AmbrogioMilano

AmbrogioMilano

Matricola

Ciao a tutti,

Conto arancio mi dà un saldo disponibile inferiore al saldo contabile di qualche migliaio di Euro e non riesco a trovarne la causa. Potrebbe essere un bug?

L'unica operazione che mi dà in corso consultando la voce "Movimenti-> Visulalizza operazioni in corso" è un "ordine su Trading" per cui data contabile, data valuta, data operazione, data disponibilità, entrate, uscite hanno valore "---".

Questa presunta operazione nella sezione "Trading->ordini in corso" non risulta inserendo intervallo da 06/01/2010 ad oggi... Inoltre anche le operazioni che in Trading risultano eseguite sono già tutte state addebitate sul Conto arancio essendo risalenti al 20 febbraio quelle più recenti e compaiono analizzando i movimenti del Conto Arancio.

Avete idee?

Grazie mille

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

La mia conoscenza del funzionamento del trading è meramente didattica ed appresa da questo forum.

Si potrebbe ipotizzare che sia stato impostato e non autorizzato un ordine d'acquisto, ma molto probabilmente riceverai presto maggiori indicazioni...

Highlighted
AmbrogioMilano

AmbrogioMilano

Matricola
Giusta osservazione, preciso che dal 20/02 non ho più fatto operazioni trading.
Tutte quelle cancellate o revocate risalgono a prima di quella data.
In presenza di operazioni non autorizzate mi aspetterei comunque di aver già riavuto disponibilità dei soldi visto che è passato un mese.
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@AmbrogioMilano un bug è sempre possibile e questo lo portrebbe risolvere solo il Call center a cui in questi giorni è arduo rivolgersi.

In una condizione normale la regolazione delle operazioni dovrebbe essere già stata abbondantemente avvenuta.

Se non fosse un bug la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile è dovuta alll'esistenza di qualcosa che vincola una parte di denaro e , da quanto hai esposto , mi viene solo da pensare che tu possa aver inserito , inconsapevolmente o senza ora ricordartene , una disposizione per un ordine che non è stato ancora eseguito ed avente una data di scadenza ancora da traguardare. 

Highlighted
AmbrogioMilano

AmbrogioMilano

Matricola

Grazie a tutti, ho chiamato il call center e hanno riscontrato che a gennaio era andato in errore qualcosa e dei soldi mi erano stati trattenuti erroneamente.

Hanno sistemato tutto.