241496membri
154645post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Predefinito NON attivo

Buongiorno a tutti.

Ho fatto il primo bonifico con causale "Attivazione Conto Arancio Cliente: xxxxxx" dal mio conto predefinito. Il mio conto arancio si è attivato e ne ho ricevuto conferma. Ma il conto predefinito è ancora in stato di "inserito" e la legenda dice "conto predefinito non attivo-in attesa di versamento". Il versamento è effettivamente avvenuto tanto è vero che il conto arancio si è attivato ! Sono intenzionato a fare altri bonifici ma è chiaro che questa situazione non è piacevole. E' come mettere i soldi in una cassaforte e chiuderla senza averne la chiave per riaprirla ... ci saranno anche problemi tecnici, almeno immagino, ma questo non giustifica il disagio. La legenda andrebbe eventualmente aggiornata con un "in attesa di controlli" magari con un confortante "attenda qualche giorno" ci vuole poco ... Gli operatori della chat e del contact center sono sempre gentili ma la situazione non si risolve. Qualcuno mi può aiutare ?? GRAZIE in anticipo.

3 RISPOSTE 3

@Gabriele56  Purtroppo l'inizio di un'apertura richiede un'attesa di qualche giorno (direi una settimana).

Un caso simile al tuo (è questo ) è capitato un paio di settimane fa, ma si è concluso bene.

Se dopo la tua attesa non c'è stata la soluzione credo ci sia la necessità di fare le "telefonate"

Grazie Pierbanca .. molto gentile ... Aspetto. 

@Pierbanca Ho aperto una segnalazione. La situazione è risolta. Ancora Grazie !