237911membri
149220post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio 3%

RISOLTO

Buonasera, e possibile usufruire del tasso promozionale del 3% sul conto arancio nonostante sia già cliente da anni,?? nella sezione tasso vedo solo 0,50%  grazie anticipatamente Antonio 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Cubod2000 nell'offerta 3% risulta scritto :

Ricorda l’iniziativa è riservata a chi:

non è già titolare o contitolare di altro Conto Arancio alla data del 14 maggio 2023 e sottoscrive e attiva Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 5 agosto 2023 oppure  attiva il suo primo Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 5 agosto 2023.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
Soluzione

@Cubod2000 nell'offerta 3% risulta scritto :

Ricorda l’iniziativa è riservata a chi:

non è già titolare o contitolare di altro Conto Arancio alla data del 14 maggio 2023 e sottoscrive e attiva Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 5 agosto 2023 oppure  attiva il suo primo Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 5 agosto 2023.

Buongiorno, molte grazie per la delucidazione 

Buongiorno vorrei sapere il tasso netto del conto arancio, sapendo gia' che il lordo è il 3%. Per vedere se conviene. grazie

@raffaele_63 leggi qui.

"non è già titolare o contitolare di altro Conto Arancio alla data del 14 maggio 2023"

 

"alla data" che significa? Prima della data o dopo la data?

Non ho capito bene cosa dice questa condizione:

l’iniziativa Conto Arancio 3% è riservata a chi:

"non è già titolare o contitolare di altro Conto Arancio alla data del 14 maggio 2023"

"alla data" che significa? Prima della data o dopo la data?

@Riky256 se tu il 14 maggio 2023 non eri già titolare o contitolare di altro Conto Arancio puoi aderire all'iniziativa. 

Nonostante non avessi un conto arancio aperto al 14/05 e lo abbia aperto nel nuovo periodo indicato, mi viene applicato il tasso base dello 0,5% e nonostante le ripetute segnalazioni ad oggi ancora non ho avuto alcuna risposta dalla banca. E i giorni passano... e gli interessi non vengono calcolati...

ho chiamato poco fa il call center specificando di avere aperto Conto Arancio il 9 marzo 2023

mi hanno detto che mi verrà applicato il 3% lordo x12 mesi su tutte le nuove somme versate entro il 30 giugno

a decorrere (i 12 mesi) dal 1 luglio