237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio chiusura - giacenza media e saldo

Buongiorno a tutti, un'informazione. Nel momento della chiusura conto arancio, Ing mi manderà dei documenti chiusura conto? Nel senso, io mi sono scaricata il rendiconto 2020 e la giacenza media 2020. Chiudendo il conto arancio ora comunque ci saranno 7 mesi del 2021 si cui mi servirà la giacenza media per l'isee (saldo alla chiusura è 1€ per pagare l'imposta di bollo) del 2023 giusto? Come recupero questi dati dopo la chiusura? Devo chiederli per forza a pagamento a fine anno?

 

Grazie mille a tutti

2 RISPOSTE 2

@Alessandrassl hai messo giacenza media e saldo nel motorino* di ricerca o dobbiamo riscrivere tutto un'altra volta ? comunque...a conto chiuso non ti fan pagare nulla perché non saprebbero come addebitartelo.

 

*50cc

Si sì, ho cercato già qualche info dalla barra di ricerca, ma non ho trovato nulla nello specifico. Io chiedevo semplicemente se mandano qualche documentazione a chiusura conto con i dati di questi 7 mesi che al momento non ci sono nel rendiconto. Comunque ho un altro conto corrente con ing, il modo per farti pagare lo troverebbero secondo me, ma non è quello il problema, anche se non mi sembra giusto fare pagare per avere dei documenti che non ti danno modo di avere ora alla chiusura, per quello che volevo sapere se alla chiusura di conto arancio qualcuno li abbia ricevuti.