240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio poco attento ai già clienti?

Uso ormai CA e CCA da parecchi anni e mi sono sempre trovato bene, in particolare con il CCA..

Quando i tassi hanno cominciato a salire ho iniziato a spostare il mio malloppo verso altri enti che mi riconoscessero un interesse un minimo sensato con l'andamento del mercato.

Dopo mesi che gli altri conti deposito davano belle cifre quelli di CA si sono svegliati e hanno cominciato a darmi ben l'1% -_-

Ormai ho poco niente su CA e appena arriva lo stipendio lo sposto su altri conti che puntualmente premiano la nuova liquidità, sto addirittura pensando di chiudere anche il CC.

La mia ragazza anche lei con CA ha seguito le mie orme e così come lei immagino abbiano fatto molti altri correntisti.

Invece che offrirmi un qualche tasso promozionale sulla nuova liquidità mi chiamano in continuazione per offrirmi prestiti (evidentemente i pochi spiccioli lasciati sul conto gli fanno pensare che io sia in difficoltà economica -_-' )

Ora mi chiedo? che ci vuole ad offrire perlomeno un tasso promozionale sul ritorno di nuova liquidità? come minimo incrementerebbero il ritorno di cash perso per via dei tassi ridicoli che applicano ad i correntisti acquisiti da tempo.

Non capisco proprio... non mi sembrano dei grandi strateghi, evidentemente ne hanno fin troppi.

Piccolo sfogo...

1 RISPOSTA 1