Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/09/2021 09:58
in data 19/09/2021 09:58
in data 19/09/2021 10:04
in data 19/09/2021 10:04
Mah, @Annacp, non so che tipo di aiuto tu possa aspettarti domenica mattina su di un forum di Clienti come te...
Hai detto che ING è stata informata: occorrerà aspettare che la Banca capisca cosa sia successo.
Oppure segui la procedura per il reclamo ufficiale
in data 19/09/2021 10:43
in data 19/09/2021 10:43
@Annacp da settembre ?! premesso che i ticket non sono niente , è una frase detta al telefono per far finire la conversazione , inoltra subito un reclamo ufficiale. A quello , seppur con tempo , sono obbligati a dare riscontro.
in data 19/09/2021 11:02
in data 19/09/2021 11:02
in data 19/09/2021 11:04
in data 19/09/2021 11:04
in data 05/10/2021 09:47
in data 05/10/2021 09:47
in data 05/10/2021 09:57
in data 05/10/2021 09:57
più che <<imporre>> presumo si possa più candidamente ammettere che, con la politica dei TAEG negativi e considerato che la tenuta di un Conto "costi" alla Banca, ING esorti "spintaneamente" il Cliente ad investire nelle varie forme proposte: di sicuro il Leone mangia (commissioni)
Detto ciò, non vi vedo però attinenza con la problematica segnalata, molto più verosimilmente uno dei tanti bug informatici di cui è endemicamente afflitto il Sistema informatico di ING.
Il vederla come <<non investi? ti faccio sparire i soldi!>> anche per uno studente delle Superiori che abbia Diritto tra le materie scolastiche non costerebbe faticha nel configurarlo come reato ex 646 C.P. (appropriazione indebita).
Chissà se @Annacp ha novità da partecipare al Forum?