237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio

Buonasera sono titolare di conto arancio da alcuni anni nel mese di Giugno ho versato dei risparmi per aderire al tasso del 4% ma andando nella mia area riservata e controllando mi sono accorto che sulla nuova somma che avevo versato viene applicato un tasso del 3% e non quello tanto (sbandierato) del 4%.NB. I versamenti sono stati eseguiti entro i termini  come scritto nella nota esplicativa.

Non capisco la ragione.  

3 RISPOSTE 3

@freccia hai omesso la tempistica precisa del tuo agire ...comunque si prende il 4% se , e solo se , non si è già goduto della promozione al 3%. Like me brother ! 

 

 

Ho conto arancio da più di un decennio e forse il tasso al 3% l'ho preso per un lasso di tempo, circa 10 anni fà, ma non penso che centri nulla con la nuova promazione al 4% che è iniziata nel mese di Giugno 2023. Inoltre non pretendo che il tasso promazionale al 4 % venga applicato alle somme di già presenti sul conto ma bensi solo sulle nuove somme versate come dice nell'informativa (Il 4% sarà riconosciuto sulle nuove cifre che verserai su Conto Arancio fino al 30/11/2023,fino ad un massimo di 100.000 euro).

Non capisco cosa mi sia sfuggito.......

@freccia  Posso dirti che, "putroppo", se sia avvenuto prima del 30 giugno 2023 un "incremento di soldi in Conto Arancio" ... è stata aperta l'offerta del 3%.

E se poi hai fatto ulteriori "versamenti" in CA saranno inseriti sempre nel 3% (fino ai soliti 100.000)

Io infatti ho proprio fatti dei "versamenti" nel mio Conto Arancio perché ho voluto prendermi quell'offerta; così poi non ho più potuto prendermi il 4%.