Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-08-2016 03:31 PM
in data 10-08-2016 03:31 PM
Salve, mi scuso anticipatamente per aver usato come board conto corrente ma non trovavo conto arancio..
Ho aperto Conto corrente arancio e conto arancio la settimana scorsa, essendo il mio primo conto corrente ho effettuato il mio primo bonifico tramite un tabaccaio, nel giro di due giorni è arrivato ed ora è attivo!
Lo stesso giorno che ho effettuato il bonifico su conto corrente arancio ne ho effettuato un altro su conto arancio sempre dal tabaccaio, il problema è che ancora non mi è stato attivato.
Come devo fare? La mia filiale mi ha detto che devo fare un giroconto da CCA a CA, ho provato ma non me lo fa fare perchè conto arancio non risulta attivo.
Grazie in anticipo
in data 10-08-2016 08:08 PM
in data 10-08-2016 08:08 PM
Mmmm @CekkyOne, direi di contattare il servizio clienti.
Non è uno sbolognare il problema, è solo che lo stesso - da cliente a cliente - è difficile da comprendere:
- hai effettuato due bonifici contestuali con altrettanti Bollettini Freccia, uno su CCA andato a buon fine ed uno su CA non ancora pervenuto;
- CCA attivo, CA no.
Strano che tu non riesca ad attivare CA con un giroconto, procedura consigliata a tal fine e che invece ti viene preclusa.
E' come se dovessi usare una chiave per aprire una porta ma questa non avesse la serratura.
Che faresti? Chiameresti un fabbro.
Bene, ora chiama ING...
in data 11-08-2016 10:44 AM
in data 11-08-2016 10:44 AM
Ciao @CekkyOne,
sposto il messaggio nella sezione Risparmi e investimenti.
Ho effettuato una verifica e ti confermo che il tuo Conto Arancio è stato attivato.
Buona giornata.
in data 11-08-2016 03:11 PM
in data 11-08-2016 03:11 PM
Questa mattina mi hanno attivato conto arancio ed è arrivato il bonifico, problema risolto!
grazie a tutti!!