annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio

CekkyOne

CekkyOne

Apprendista

Salve, mi scuso anticipatamente per aver usato come board conto corrente ma non trovavo conto arancio..

Ho aperto Conto corrente arancio e conto arancio la settimana scorsa, essendo il mio primo conto corrente ho effettuato il mio primo bonifico tramite un tabaccaio, nel giro di due giorni è arrivato ed ora è attivo!

Lo stesso giorno che ho effettuato il bonifico su conto corrente arancio ne ho effettuato un altro su conto arancio sempre dal tabaccaio, il problema è che ancora non mi è stato attivato.

Come devo fare? La mia filiale mi ha detto che devo fare un giroconto da CCA a CA, ho provato ma non me lo fa fare perchè conto arancio non risulta attivo.

Grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Mmmm @CekkyOne, direi di contattare il servizio clienti.

Non è uno sbolognare il problema, è solo che lo stesso - da cliente a cliente - è difficile da comprendere:

- hai effettuato due bonifici contestuali con altrettanti Bollettini Freccia, uno su CCA andato a buon fine ed uno su CA non ancora pervenuto;

- CCA attivo, CA no.

Strano che tu non riesca ad attivare CA con un giroconto, procedura consigliata a tal fine e che invece ti viene preclusa.

E' come se dovessi usare una chiave per aprire una porta ma questa non avesse la serratura.

Che faresti? Chiameresti un fabbro.

Bene, ora chiama ING...

utente cancellato

Ciao @CekkyOne,

sposto il messaggio nella sezione Risparmi e investimenti.

Ho effettuato una verifica e ti confermo che il tuo Conto Arancio è stato attivato.

Buona giornata.

CekkyOne

CekkyOne

Apprendista

Questa mattina mi hanno attivato conto arancio ed è arrivato il bonifico, problema risolto!

grazie a tutti!!

Tutorial