238097membri
149460post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto deposito cointestato

RISOLTO

Buongiorno,

siccome ho aperto un conto cointestato recentemente, chiedevo la possibilità di aprire un conto deposito cointestato. Dal call center non ho ben capito se sia possibile, e come. 

Ovviamente approfittare anche dell'attuale promozione.

Grazie mille 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@LuigiC da pc in Area riservata clicchi su Conto deposito --> Conto arancio e da li lo apri.

Deposito arancio è il vincolato che si può aprire da Conto arancio e per un anno almeno non ne avrai bisogno perchè Conto arancio con la promozione del 3% lordo frutta di più del vincolato. Lo leggi qui.

 

ps : il bonifico che devi fare su Conto arancio per attivarlo...basta 1 eu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

@LuigiC quindi hai un Conto corrente arancio cointestato e vorresti aprire un Conto arancio cointestato ?

Si, esattamente. Grazie 

Soluzione

@LuigiC da pc in Area riservata clicchi su Conto deposito --> Conto arancio e da li lo apri.

Deposito arancio è il vincolato che si può aprire da Conto arancio e per un anno almeno non ne avrai bisogno perchè Conto arancio con la promozione del 3% lordo frutta di più del vincolato. Lo leggi qui.

 

ps : il bonifico che devi fare su Conto arancio per attivarlo...basta 1 eu.

Bene, quindi apro il conto arancio, e sarà cointestato?

Grazie

@LuigiC io di cointestato non ho nulla ma se non ricordo male quando vai per aprire Conto arancio una delle prime domande che ti pone è se intestato solo a te o anche ad altri e in questo caso dai gli estremi del cointestatario . 

O no ? 

Salve,

ho provato, e ho messo "intestato a me ed un'altra persona" e quando ho inserito i dati mi blocca dicendo "i due intestatari non possono essere la stessa persona", vuoi essere ricontatto?

Il call center lo riesce a fare? Grazie