Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/03/2023 07:30
in data 10/03/2023 07:30
Ieri ho deciso di attivare il conto deposito. Compilo la form e mi viene quindi richiesto di firmare i moduli e spedirli via posta per l'attivazione del servizio. La settimana scorsa, mio padre, ha fatto lo stesso ma nel suo caso il servizio gli è stato attivato immediatamente e senza la necessità di effettuare alcuna spedizione postale dei moduli firmati. Avete idea del motivo di questa differenza di procedura?
in data 10/03/2023 08:01
in data 10/03/2023 08:01
@Maurizio in effetti anche io ho riattivato CA dopo anni che lo avevo dismesso ed è tutto avvenuto online senza necessità di invio fisico di documenti. Mi accomuno al tuo stupore.