241473membri
154629post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto predefinito non attivo

Buongiorno

Mi trovo nell'impossibilità di effettuare il bonifico al mio conto predefinito perchè risulta non attivo-in attesa di versamento nonostante abbia già fatto ben 2 bonifici dal conto indicato in fase contrattuale a me intestato. 2 operatori mi dicono che la causale del primo versamento deve essere "attivazione conto predefinito" e che tale istruzione mi è giunta via mail, ma è falso mi sia giunta tale comunicazione. Ho fatto comunque un nuovo bonifico con tale dicitura e sono in attesa di vedere cosa succede, ma la perplessità è tanta...

Cosa fare?

grazie

3 RISPOSTE 3

Buongiorno

Non credo si possa fare altro che aspettare qualche giorno e verificare che il conto predefinito venga effettivamente attivato @Monique .

Se dovessero esseci ulteriori problemi dovrai "tempestare" il call center

 

Ciao @Monique,

a seguito della tua segnalazione ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e ti confermo che il conto predefinito da te indicato in fase di apertura del tuo Conto Arancio è ora attivo. Puoi verificarlo accedendo alla tua Area Riservata.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING 

RISOLTO! Grazie mille