237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controvalore BTP Italia 14-16 novembre

Buongiorno,

Martedì ho acquistato dei BTP Italia e da oggi il controvalore è sceso a zero (mentre veniva correttamente visualizzato fino a ieri, giorno in cui l'emissione era ancora in corso).

Volevo solo sapere se è normale (un problema dato dalla piattaforma di trading o proprio dal tipo di strumento acquistato) ed è comune a tutti gli utenti. Nell'archivio dei movimenti, l'unico presente è l'acquisto di martedì correttamente visualizzato.

Grazie, saluti

28 RISPOSTE 28

@Fisk non ti preoccupare , lunedi si sistema tutto. 

Stessa situazione anche per me.   Spero sia vero che Lunedì si sistema tutto.    Ho anche provato a chattare con un operatore ma mi ha rimbalzato invitandomi a chiamare telefonicamente.    Ma via telefono mi risponde un messaggio che mi invita a chiamare nella fascia oraria corretta.  Ma io chiamo già nella fascia oraria corretta :-(.    Pessimo servizio.

Ho comprato BTP Italia il 14/11, il 15/11 compariva nel mio portafolio. Ora senza aver fatto nulla è sparito dal portafoglio, la cifra è presente nel saldo contabile ma non in quello disponibile. Nei contratti c'è solo il contratto d'aquisto. Ho inviato una mail al servizio clienti@ing.com ma nessuna finora risposta.

Andrà a posto da solo o devo fare qualcosa?

Nel link indicato si parla di BTP non del fatto che siano spariti dal portafoglio. Sulla home page del mio conto  il 15/11 il cilindro era quasi tutto azzurro (spazio occupato dal trading) ora è tutto arancio.

buongiorno,

ho acquistato delle quote BTP Italia, durante i giorni dell'emissione erano presenti nel mio portafoglio, ma attualmente non le vedo più nel  pur avendo la verifica dell'ordine che è stato effettuato. 

passa un ulteriore periodo per vederlo di nuovo nel portafoglio trading dopo la chiusura dell'emissione?

grazie

  

 

Ciao @Streluk,

questa è già la seconda segnalazione.

Evidentemente c'è l'ennesimo "disallineamento" nel Sistema

Stesso problema, in un certo senso mi conforta, per me è la prima volta che uso il trading. Speriamo che qualcuno più esperto ci sappia rispondere.