Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/11/2022 12:37
in data 18/11/2022 12:37
Buongiorno,
Martedì ho acquistato dei BTP Italia e da oggi il controvalore è sceso a zero (mentre veniva correttamente visualizzato fino a ieri, giorno in cui l'emissione era ancora in corso).
Volevo solo sapere se è normale (un problema dato dalla piattaforma di trading o proprio dal tipo di strumento acquistato) ed è comune a tutti gli utenti. Nell'archivio dei movimenti, l'unico presente è l'acquisto di martedì correttamente visualizzato.
Grazie, saluti
in data 18/11/2022 13:00
in data 18/11/2022 13:00
@Fisk non ti preoccupare , lunedi si sistema tutto.
in data 19/11/2022 09:44
in data 19/11/2022 09:44
Stessa situazione anche per me. Spero sia vero che Lunedì si sistema tutto. Ho anche provato a chattare con un operatore ma mi ha rimbalzato invitandomi a chiamare telefonicamente. Ma via telefono mi risponde un messaggio che mi invita a chiamare nella fascia oraria corretta. Ma io chiamo già nella fascia oraria corretta :-(. Pessimo servizio.
in data 19/11/2022 12:21
in data 19/11/2022 12:21
in data 21/11/2022 09:38
in data 21/11/2022 09:38
Ho comprato BTP Italia il 14/11, il 15/11 compariva nel mio portafolio. Ora senza aver fatto nulla è sparito dal portafoglio, la cifra è presente nel saldo contabile ma non in quello disponibile. Nei contratti c'è solo il contratto d'aquisto. Ho inviato una mail al servizio clienti@ing.com ma nessuna finora risposta.
Andrà a posto da solo o devo fare qualcosa?
in data 21/11/2022 09:46
in data 21/11/2022 09:56
in data 21/11/2022 09:56
Nel link indicato si parla di BTP non del fatto che siano spariti dal portafoglio. Sulla home page del mio conto il 15/11 il cilindro era quasi tutto azzurro (spazio occupato dal trading) ora è tutto arancio.
in data 21/11/2022 10:04
in data 21/11/2022 10:04
buongiorno,
ho acquistato delle quote BTP Italia, durante i giorni dell'emissione erano presenti nel mio portafoglio, ma attualmente non le vedo più nel pur avendo la verifica dell'ordine che è stato effettuato.
passa un ulteriore periodo per vederlo di nuovo nel portafoglio trading dopo la chiusura dell'emissione?
grazie
in data 21/11/2022 10:10
in data 21/11/2022 10:10
Ciao @Streluk,
questa è già la seconda segnalazione.
Evidentemente c'è l'ennesimo "disallineamento" nel Sistema
in data 21/11/2022 10:12
in data 21/11/2022 10:12
Stesso problema, in un certo senso mi conforta, per me è la prima volta che uso il trading. Speriamo che qualcuno più esperto ci sappia rispondere.