annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversione warrant

RISOLTO
Consapevole

Consapevole

Apprendista

Buongiorno, vi chiedo cortesemente l'illustrazione della procedura per la conversione in azioni di warrant precedentemente acquistati e ora detenuti in portafoglio.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Consapevole

Consapevole

Apprendista
Soluzione

Dunque la procedura nel dettaglio è questa: news e mercati - eventi - eventi sui titoli - operazioni su warrant - dettaglio - scarica modulo di adesione. Le azioni verranno accreditate a fine periodo di conversione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Gabriele

Gabriele

Guru

.... e per fortuna che sei "consapevole"...

Che si sappia, per vendere i BTP occorre farseli convertire telefonando al call center.

Forse la strada è la stessa.

Consapevole

Consapevole

Apprendista

Grazie, ma eviti di scrivere se non conosce gli argomenti. Perdiamo tempo in due.

Gabriele

Gabriele

Guru

Prego.

Bene... allora appena saprai qualcosa rendici "consapevoli" Smiley Strizza l'occhio

REXLEX

REXLEX

Guru

@Consapevole se la cosa è fattibile , perchè spesso ING non fa tutto / non negozia tutto / non aderisce a tutto nel campo Trading il passaggio dal Call Center è necessario. Non vi sono form ad hoc nel sito da scaricare , compilare ed inoltrare .

REXLEX

REXLEX

Guru

@Consapevole  mi piacerebbe sapere come ti sei mosso e cosa hai ottenuto perché l'argomento della conversione dei warrant è interessante. Grato se torni e ci racconti.

Consapevole

Consapevole

Apprendista
Non è stato facile avere info. Ho chiamato il call-center ma l'operatore, che in linea teorica dovrebbe essere un consulente finanziario, ne sapeva quanto me... anzi meno. Quindi ho scritto su Ing Whatsapp e ho chiesto di essere richiamato da una persona competente in materia. Mi hanno risposto:
"Se vuoi aderire in generale ad un evento societario e hai il titolo in portafoglio, è sufficiente che scarichi dalla tua sezione privata il modulo specifico per l’esercizio warrant, che dovrai inoltrarci tramite fax allo 02.55226001 o via e-mail all'indirizzo inviodocumenti.it@ing.com entro i termini previsti dall’evento."
Il link del modulo é disponibile durante l'evento. Ritengo la risposta sufficientemente esaustiva. Alla prossima finestra di conversione, in giugno, esercito il diritto. Dovessi avere problemi vi scrivo.
Consapevole

Consapevole

Apprendista
Soluzione

Dunque la procedura nel dettaglio è questa: news e mercati - eventi - eventi sui titoli - operazioni su warrant - dettaglio - scarica modulo di adesione. Le azioni verranno accreditate a fine periodo di conversione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale