237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Depositi su conto arancio dopo il 27 gennaio, molta confusione negli operatori.

Salve signori, il titolo nn è provocatorio ma è successo realmente a me,  in teoria il msg promozionale è chiaro, ma non si sa mai. Se si attiva entro il 27 e si fa un versamento prima di quella data da quel momento in poi PER 12 MESI avremo sempre il 4% su tutti i nuovi versamenti fino allo scadere dei 12 mesi, chiaramente più tardi versiamo i soldi e per meno mesi staranno al 4%, questo è quello che ho capito io. Quindi se tra 1 mese verso 2000 euro quei soldi per 11 mesi (avendo attivato il conto 2 giorni fa) avranno il 4% poi passeranno all'1. Giusto? 

Bene due operatori mi hanno detto che non è così e che tutti i versamenti fatti dopo il 27 sono all 1% altri 2 invece confermano che è come ho capito io, quindi pure tra 4 mesi i versamenti prenderanno sempre il 4% per i mesi restanti dalla data di attivazione del conto.

 

Chi mi fa luce? anche perchè se cosi fosse sarebbe davvero una fregatura.

4 RISPOSTE 4

@Dino leggi qui.

Attenzione a queste norme :

Ricorda l’iniziativa è riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra l’8 ottobre 2023 e il 27 gennaio 2024 ad esclusione di coloro che:

hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un Conto Arancio nel corso del 2023 oppure sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data dell’8 ottobre 2023 oppure hanno estinto un Conto Arancio nel corso del 2023

Scusami ma nn riesco a visualizzare il link mi dice che nn ho accesso a quest'area.

Non potresti dirmi solo se è come ha detto un operatore o come ha detto l altro ? 

Ciao @Dino ,

ti confermo che il tasso promozionale viene riconosciuto sul Conto Arancio per 12 mesi a partire dalla data di attivazione.

Puoi quindi effettuare i versamenti subito o in un momento successivo beneficiando comunque dell’offerta.

 

Buona serata

Maurizio_ING

Gentilissimo, quindi posso effettuarli anche a febbraio senza correre ora. Grazie ancora per la disponibilità e la pronta risposta.