Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/01/2024 14:53 - modificato 11/01/2024 14:54
11/01/2024 14:53 - modificato 11/01/2024 14:54
Salve, volevo capire se anche altri hanno lo stesso problema che ho io.
Nell' App in Deposito Arancio --> Stato Attivazioni: Ho in sospeso l'attivazione del deposito arancio perchè Ing Direct è in attesa di ricevere la documentazione necessaria all'attivazione.
Non avendo ancora spedito il modulo di richiesta, in teoria posso stamparlo dall'app cliccando su "Stampa il modulo di richiesta".
In realtà cliccandoci sopra non succede nulla e sono quindi bloccato nel fare la richiesta.
A mio avviso è un BUG dell'app, ho provato anche da altro smartphone ma non cambia nulla.
Qualcuno a lo stesso problema?
Qualcuno è riuscito ad ottenere il modulo di richiesta necessario?
Grazie per l'aiuto.