237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito Arancio - tasso 2,50%

Salve,

 

Ho effettuato tutti i passaggi descritti nei Termini e condizioni , ma continuo a vedere che il tasso di interesse del mio deposito Arancio è 0,00% anziché 2,50%.

Unico dubbio che ho riguarda la verifica della "causale dedicata ABI 27 o ABI 27P", dato che nel campo "causale" dei movimenti su Conto Corrente Arancio leggo soltanto "ACCR. STIPENDIO-PENSIONE".

Il servizio clienti è ovviamente inesistente.

 

C'è un'ultima cosa che posso fare prima di chiudere conto e deposito ?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

24 RISPOSTE 24

Salve, come faccio a sapere nel momento che verso la mia quota sul conto di deposito che mi è assegnano il tasso speciale del del 2,5? in quanto ho aperto questo conto entro il 3112/2022 ma non vedo alcuna indicazione in merito se non quella del tasso allo 0,001. Grazie dell'attenzione. in ttesa di cortese riscontro.

Attendere la verifica.

La descrizione che hai indicato è quella del codice interbancario corretto.

Attendiamo.

 

Grazie.

Una operatrice a cui ho fatto la stessa domanda prima ha ipotizzato che i dati che vedevo sull’app potevano non corrispondere a quelli sul sito, poi dopo le mie insistenze ha balbettato riguardo a fantomatica anomalia del conto di cui non mi ha saputo dire; si è poi rifiutata di aprire ticket o alcuna segnalazione e mi ha invitata a richiamare più in là.
Un secondo operatore contattato poco dopo invece mi avrebbe detto che l’interesse del 2,5% valeva soltanto per il primo deposito effettuato, che avendo io successivamente modificato nell’importo, pur nei termini previsti entro il 17 gennaio, mi avrebbe esclusa dall’offerta.
Non solo ciò non era indicato in nessuno scritto precontrattuale, ma dimistra che ING ha fatto pubblicità ingannevole, facendomi altresì perdere tempo e denaro. Se così è, sono degli emeriti imbroglioni. Andrò per vie legali.

Buongiorno, ho attivato un conto corrente arancio a mia madre (nuova correntista) pensando di darla aderire alla promozione del 2.5% lordo annuale per i nuovi clienti. Ho seguito pedissequamente le indicazioni della promozione, rispettandone i tempi (conto aperto a fine dicembre, attivato i primi di gennaio tramite versamento e trasferimento con bonifico della cifra da vincolare su conto arancio). Il problema è che si è attivata automaticamente la promozione al 3% lordo per 3 mesi e allo 0.5% per i restanti 9. Nessun addetto al servizio clienti ha saputo darmi una risposta e dirmi come fare ad usufruire invece della promo al 2.5% lordo annuale. Chi mi sa aiutare?

Grazie

Mi trovo nella stessa indentica situazione, ed e' dovuta al fatto che quando abbiamo attivato il deposito arancio, non ci e' stato proposto il tasso al 2.5% ma solo quello allo 0.001%. Io sto chiamando il servizio clt tutti i giorni, a me hanno aperto un ticket dicendomi che ne ho diritto e che saranno loro ad attivare il tasso giusto

Direi situazione "imbarazzante", a 360°...

 

Ciao @Antonio, leggi i Fogli Informativi sulle Promozioni in corso e controlla che tu abbia gli specifici requisiti, ove richiesti.

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

Tasso speciale per i tuoi Depositi

3% lordo per 3 mesi (che è 0,555 netto)

Ho già controllato e l’apertura del conto di mia madre soddisfa tutti i termini della promozione, ad eccezione dell’ accredito della pensione, che ancora deve avvenire ma che è sufficiente venga fatto nel periodo di vincolo (cosa che avverrà). Il problema è che che se provo ad attivare il deposito arancio, ovvero l’ultimo passo per attivare la promozione al 2.5%, mi propone delle condizioni di interesse allo 0,001!!!! La scadenza del 17 gennaio e’ ormai prossima e nessuno sa come aiutarmi!!!! Ma è mai possibile una situazione del genere???!!!
Io volevo la promozione 2,5 per un anno. Ho tutti i requisiti. Ho fatto tutto come richiesto dalla promozione. Ma l'ultimo passo dell'apertura del conto deposito mi chiede di approvare un tasso del 0,001 e io non voglio firmare condizioni che non corrispondono a quanto promesso in promozione.