237789membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito Arancio - tasso 2,50%

Ho aperto entro il 31/12/2022 un Conto Corrente (a 2 intestatari).

Entro il 17/01/2022 ho attivato un Conto (a 1 intestatario), ho accreditato stipendi nelle modalità previste, ho spostato somme da altri conti anche svincolandole, tutti i miei risparmi... ecc...

Al momento dell'apertura del Deposito ... a differenza dalle altre attivazioni con firma digitale, è richiesta una RACCOMANDATA ... il giorno 16/01/2022 LA RACCOMANDATA E' IN POSSESSO DELLA ING ...
IL GIORNO 20, il Conto risulta attivo ... ma certamente col tasso dello 0,001% ...

 

Prontamente il giorno 16, per suggerimento di un consulente, ho aperto un nuovo Conto (2 intestatari, in maniera da non effettuare la raccomandata), ho effettuato i bonifici per l'attivazione dello stesso e il portale mi blocca perchè BONIFICI NON EFFETTUATI NELLA MANIERA CORRETTA.
IL GIORNO 18, questo secondo Conto risulta attivo (con i bonifici a loro dire non corretti)... ma certamente col tasso dello 0,001%

 

CONCLUDENDO ... ho contattato il servizio clienti ad ogni passaggio citato innanzi ... inviato pec e email senza risposta ... ogni consulente interpreta differentemente i regolamenti ... sono in attesa della chiamata di un consulente che mi ha prospettato, viste le molteplici casistiche (anomalie del sistema) come la mia, una approvazione del tasso agevolato anche a termini scaduti ...
Attendo ancora qualche giorno ... e CHIUDERO' IL CONTO

Aggiornaci, se vorrai.

Stessa cosa io. Ho fatto tutto ampiamente nei termini del regolamento, ma il tasso al 2,5% non è mai stato possibile attivarlo.

Il servizio clienti è inutile: ti raccontano la favola dell'orso per poter buttar giù la chiamata convincendoti che di li a poco tutto si sistema quando in realtà sono un branco di incompetenti. Ho parlato con 3 persone differenti e tutte e 3 mi hanno dato informazioni diverse e di circostanza. Addiritura l'ultimo è arrivato a dire che era colpa mia se non avevo attivato la promo al 2,5% entro il 17/01 e che ora non potevo più fare niente.

 

E' una vergogna..state alla larga da ING

Anche a me hanno confermato che per ua anomalia non mi hanno attribuito il 2,5% pur avendo effettuato tutto come indicati e nei tempi. Mi devono contattare per attivare io tasso speciale anche dopo la scadenza ... ne dubito ...

Ecco il mio aggiornamento ... mi hanno inviato una email ... "complimenti il tuo conto è attivo ... accedi all'area riservata per avere il 4,2% sui risparmi mantenuti in deposito fino a 12 mesi fino a 100.000 euro  ... aderisci all'opzione <<<<ENTRO IL 29/02/2012>>>" ...

Addirittura mi hanno inviato UNA PROMOZIONE ATTIVABILE 10 ANNI FA!!!!! Roba da matti. Allora il sistema è proprio tarato ad attivare le PROMOZIONI A TEMPI SCADUTI!!