237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito inesistente su applicazione

Buonasera, ho attivato oggi un deposito via applicazione. Stamattina lo vedevo in applicazione su telefono, stasera è sparito. Entrando in area privata su pc vedo il movimento e il numero del deposito. Mentre sulla Applicazione non vedo nulla. Come se non esistesse. Sapete come mai? È troppo presto? Eppure stamani mi permetteva anche lo svincolo subito dopo averlo fatto. Grazie
4 RISPOSTE 4

@Mar10D cosa intendi con deposito ? intendi che hai disposto un bonifico ? I bonifici in giorno lavorativo sono cancellabili sino alle ore 17.00 ( è quello che tu chiami svincolo ? ). L'importante è che l'operazione si veda a pc. Da non utilizzatore della app ING mi aspetterei che si vedesse anche su di essa considerando tra l'altro che l'hai disposta da li. Stamani cosa constati sulla app ? si vede ? 

Buongiorno
No, non si vede nemmeno oggi. Non ho disposto bonifici, ho semplicemente depositato / spostato tutto quello che avevo su conto arancio in un deposito arancio. Fatto tramite applicazione ieri. (La richiesta di deposito era già attiva) e appena fatto lo spostamento si vedeva il deposito in applicazione (anche con la possibilità di svincolo - ovvero di poter rispettare a conto arancio svincolando), poi è sparito tutto. Rimane visibile in applicazione solo il conto corrente e il conto arancio a zero.

Buongiorno @Mar10D,

non pare nulla di più di uno dei tanti disallineamenti grafici / bug di sistema di ING.

Scrivo ciò non per sminuire la tua situazione ma per avvisarti che non troverai tra noi Clienti come te una valida soluzione oltre l'invito a rappresentare tale problematica ad ING via call center.

Credo che il movimento da CA a DA sia comunque visibile tra le operazioni effettuate, vero?

Se fosse così, quantomeno avresti la "pezza d'appoggio" per chiedere conto alla Banca di cosa sia successo.

Posso immaginare sia un bug della App. Mi faceva strano però vederlo al mattino poter operare su di esso e vederlo sparire nel nulla poi la sera. Nei movimenti si vede ma posso operare solo da pc/browser. Ho cercato risposte qui per capire se fosse normale o no. In ogni caso sentirò anche il call center. Grazie