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in data 08/06/2023 18:11
in data 08/06/2023 18:11
in data 08/06/2023 18:25
in data 08/06/2023 18:25
@Goccia67 no . Io attivai il conto in un amen usando la firma elettronica. Hai provato con un cambio di browser dopo aver fatto una cancellazione di cronologia di navigazione ( i tre pallini in alto a dx sullo schermo ) ?
in data 08/06/2023 20:23
in data 08/06/2023 20:23
in data 27/07/2023 19:20
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in data 27/07/2023 21:42
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in data 28/07/2023 10:51
in data 28/07/2023 10:51
Ciao @Goccia67,
in considerazione della tua segnalazione, ho inoltrato una richiesta di approfondimento ai colleghi dell'area competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
@Riccardo82 ti ho scritto in privato.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 28/07/2023 15:32
in data 28/07/2023 15:32
Grazie AnnaMaria,
ma ho un po' perso le speranze ormai... sono 2 mesi che il problema e' in stallo.
in data 08/08/2023 14:28
in data 08/08/2023 14:28
in data 26/08/2023 21:20
in data 26/08/2023 21:20
Stesso problema... ho provato anche con un operatore via chat ma ha chiuso la chat (lui) 😄
in data 28/08/2023 14:13
in data 28/08/2023 14:13
Buongiorno, anche io ho la stessa difficoltà per l'aertura del Conto Arancio: avviata procedura il 17 luglio senza alcuna criticità, validati i documenti, eseguiti i bonifici (conto cointestato), ad oggi non si è ancora finalizzata l'apertura; numerose telefonate verso il servizio clienti per segnalare la questione ma mai una risposta precisa menchemeno risolutiva... Che devo fare?