238174membri
149663post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà attivazione conto arancio

Buonasera a chi leggerà la presente.

Se non risolvo, o meglio se non mi date una seria mano a risolvere il problema dovrò lasciarvi e chiudere il conto corrente arancio.

Sono settimane che provo ad attivare conto arancio per approfittare della offerta del 3 %  primo anno sul deposito.

Mi si dice che debbo fare una procedura di ri-identificazione , ma questa non appare mai e conseguentemente non riesco ad andare avanti.

Sentito il vostro Help-desk che dice che questo avviene al primo accesso della giornata, ma cio non avviene e non è mai avvenuto.

Il vostro Help-Desk non ci risolve il problema continua a ripetere le tre cose che sono impossibili da realizzare, ovvero :

- il discorso del primo accesso ( che non è cosi! )

- il discorso di effettuare un piccolo bonifico ( ma non dispongo di altri conti intestati a me per farlo)

- il discorso di recarmi presso una filiale ing  cha a me dista oltre 150 km minimo ( soluzione che non intendo attuare )

Sentito più volte il Vostro Help-Desk risulta essere un muro di gomma le signorine non mi danno una mano e sembra che ci sia anche una velatura di irratazione nei miei confronti, ho chiesto loro di seguirmi nelle procedure ma la risposta è sempre negativa. 

Mi domando che ci faccio con conto in cui non mi si danno risposte ! dove è tutta la facilità che propagandate sulla Vostra pubblicità ?.

Scusate ma mi sto proprio stufando e sono delusa, così è difficile andare avanti. Attendo risposte e soprattutto soluzioni

Possibile che non avete un operatore che mi può contattare e fare con lui questa benedetta verifica anche attraverso videoconferenza o altro ?

Se non otterrò una soluzione andrò comunque avanti con le mie richieste, magari pubblicamente.

Grazie Antonietta 

 

1 RISPOSTA 1

Cara @Antomail qui ci sono solo clienti che possono solo provare a chiamare in causa qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING .

Anche se sembra che il tuo sia SOLO un problema di identificazione che avviene, solitamente, con bonifico di prima attivazione da altro conto intestato o cointestato.

 

Chi come te sostiene di non avere altri conti correnti NON può attivare Conto Arancio! Visto che non avresti modo poi di impiegare le somme depositate.

 

Il saldo del conto arancio può essere utilizzato solo se bonificato su altro conto (almeno cointestato) corrente c.d. "predefinito" oppure girocontato da un conto corrente arancio direttamente agganciato.

 

Inoltre se hai delle somme da depositare su di un conto di deposito di ING non puoi che farlo con bonifico: ING è ormai una banca CASHLESS (NIENTE CONTANTI).

P.S.

Rileggendo meglio il tuo post sembra che tu sia titolare di un conto corrente arancio e potresti provare a fare un giroconto sul conto arancio.

Se questa strada non fosse percorribile perché non ancora visibile non hai che da recarti in tabaccheria ed effettuare il T-bonifico ovviamente con le coordinate IBAN del conto arancio alla MANO! Smiley Molto-felice