annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove è "il nuovo questionario MiFID"?

Thomasio

Thomasio

Apprendista

Ho ricevuto una e-mail che mi chiede "di compilare il nuovo questionario MiFID".

Per come fare dice: Accedi alla tua Area Riservata, nella sezione "Investimenti" o "Trading" vai alla voce "La mia posizione" e clicca su "Profilo MiFID".

Non uso niente con "Investimenti" o "Trading", ma se mi chiedono di compilare, almeno vado a controllare che cosa è.

Ho trovato tutto fino a "La mia posizione" ma non c'è un link per "Profilo MiFID".

10 RISPOSTE 10
Gabriele

Gabriele

Guru

Se, come scrivi, non hai trading ed altro... scialla...

SIRIO45

SIRIO45

Apprendista

iO HO SOLO CONTO aRANCIO MA NON TROVO UGUALMENTE DOVE INSERIRE

Uranootto

Uranootto

Apprendista

Ho lo stesso problema, pur avendo 2 conti arancio, avendo fatto quindi investimenti.

Ma la ING DIRECT, prima di mandare le email con indicazioni che dovrebbero aiutare i correntisti ad adempiere ad obblighi che servono principalmente a loro, verificano quello che scrivono? Conoscono il loro stesso sito internet? Non c’è traccia di quello che scrivono. Assurdo, e sono passati giorni e giorni e non succede nulla. Complimenti

greta75001

greta75001

Apprendista

Concordo in pieno, chiedono di fare delle cose e non ti mettono in condizioni di farle. Vergogna!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@greta75001 hai visto il topic aperto da @utente cancellato con tutte le indicazioni Questionario MiFID ? Per favore, prima di fare una domanda o "accusarci" di non dare informzioni controllate se esiste già una discussione simile. Grazie 

Simone_ING
Community Manager
Giangiorgio

Giangiorgio

Apprendista

molto bene...grazie Simone_ING... gentilmente ti chiedo dunque di indicare DOVE possiamo trovare "la" discussione simile...suppongo la funzione alla quale sei preposto sia quella di orientare .. quindi per favore orienta... il tuo commento per quanto possa essere lecito è del tutto inutile...anzi indispone pure. Se invece mi sbaglio poichè il "community manager" in ING deve completare i commenti aggiungendo ulteriore asprezza: allora mi scuso.

greta75001

greta75001

Apprendista

Caro Simone_ING, se la Banca mi manda una mail "terroristica" come quella che ho ricevuto e non mi spiega esattamente a CHI è destinato e DOVE lo si trova i questionario in questione, costringendomi a perdere 2 ore per capire cosa si vuole da me... io penso che a monte ci sia un problema di "qualità" della comunicazione (visto pure il putiferio che ha scatenato questa mail!). Grazie dell'attenzione.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Giangiorgio,

mi permetto di fare le veci del CM @Simone_ING:

qui c'è la guida all'utilizzo della Community, quel forum che io ho più volte indicato come un potente mezzo spesso più fattivo del servizio clienti.

- alla barra di ricerca sotto l'intestazione basterebbe digitare "questionario mifid" per trovare le discussioni già presenti, unificate dalla gentile @utente cancellato

Giangiorgio

Giangiorgio

Apprendista

molto bene ..grazie Gabriele...è evidente che "ricercando" si trova...penso tuttavia che un CM dovrebbe accogliere vari "livelli" di competenze e rispondere asciutto con le dovute indicazioni...ma ripeto sempre che io non mi sbagli nel considerare un CM una persona "scelta" per trasmettere il miglior supporto ai clienti...clienti, non curiosi perditempo...ma sicuramente mi sbaglio e mi scuso ancora.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?