237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile acquistare azioni quotate su borse estere con ing trading?

4 RISPOSTE 4

@usernamemb 

come più volte scritto ed indicato (implicitamente) sul Sito ING, no.

 

Sul Sito trovi scritto questo, relativamente a cosa sia trattato:

MTA (Mercato Telematico Azionario)

tutte le azioni italiane
i principali titoli azionari europei quotati sul mercato italiano
i warrant

 

ETF PLUS

Per gli strumenti finanziari che replicano l'andamento di indici, panieri di titoli e materie prime

ETF
ETC
ETF strutturati
 

MOT (Mercato Telematico delle Obbligazioni e dei Titoli di Stato)

Titoli di stato:

BOT
BTP BTPi
CCT
CTZ

Obbligazioni Domestic MOT:

enti locali
bancarie
societarie
strutturate non convertibili
euro-obbligazioni

@usernamemb  avrei voluto arricchire la risposta datati con un preziosismo ma poi , vedendo che poni la tua domanda utilizzando il solo titolo, mi son detto...meglio no. 

Nuovamente ciao @REXLEX,

ti chiedo gentilmente di fugarmi una curiosità circa il ripetersi di questi post "solotitolo": ma, accedendo con dispositivi diversi dal pc, è davvero tanto difficile passare dall'oggetto al testo?

Tempo fa (a memoria, giugno 2018) feci accesso alla Community da un tablet e non trovai problemi...

 

P.S.: vista l'impostazione suddetta, anch'io sono stato tentato di lasciare la risposta "No" come unica replica... ma poi mi son detto... "un copia/incolla in più, uno in meno... niente ci fa"...

@Gabriele mah...diciamo che mai inizierei un post da smartphone quindi non so se vi è qualche particolare problema. Sicuramente ho notato , usandolo per delle risposte , che se per caso vai a fare una modifica su un testo che avevi inserito sparisce il @nome che avevi messo e ti tocca rimetterlo. Altro non saprei dire.